• -10%
Neewer NW-800 Microfono da studio a...
Neewer NW-800 Microfono da studio a...
Neewer NW-800 Microfono da studio a...
Neewer NW-800 Microfono da studio a...

Neewer NW-800 Microfono da studio a condensatore professionale con antiurti, ant

Non disponibile
26,91 € 29,90 € -10%
Tasse incluse

 

Neewer NW-800 Studio - Set microfono a condensatore professionale NW-800, con assorbimento degli urti, a sfera anti-vento, in schiuma, cavo di alimentazione per microfono



MarchioNeewer
ColoreNero
Tipo di connettoreConnettore XLR, Jack da 3,5 mm
Tecnologia di connettivitàAUX, XLR
Tipo di alimentazioneCon cavo
Numero di batterie1 Ioni di litio (Tipo di pila necessaria)
Peso articolo1 Once
Schema polareUnidirezionale
MaterialeMetallo
Rapporto segnale-rumore78 dB


  • Set include (1) Nero Professionale Microfono a Condensatore + (1) Microfono Shock Mount + (1) Tappo di Schiuma a Sfera Anti-vento+ (1) Microfono Cavo di Alimentazione.NOTA: 1. Il microfono a condensatore funziona solo con il dispositivo in grado di fornire energia sufficiente (Tensione Richiesa: 5V) per esso. Quando è collegato con il computer desktop, il microfono potrebbe essere utilizzato da solo, Quando è collegato con un computer portatile, collegare il portatile alla presa elettrica, oppure utilizzare un potere phantom 48V per ottenere energia sufficiente se il suono non è chiaro e alto . 2 Se il dispositivo non ha potuto fornire energia sufficiente (se usato con l'amplificatore o mixer, ecc), il volume del suono registrato potrebbe essere bassa, e si prega di utilizzare un adattatore di alimentazione phantom 48V supplementare per collegarlo. (adattatore di alimentazione phantom non è incluso) .3 .Il microfono non può essere utilizzato con il cellulare e desktop computer.4.If volete suono migliore, una scheda audio dovrebbe essere urilizzato.5.Quando fare la registrazione, si prega di mettere il microfono lontano dall'amplificatore per impedire la registrazione di rumore a causa di amplificatore .
  • Il professionale microfono a condensatore adotta il circuito di controllo elettronico e una unica capsula. Catturare il suono intenso e corposo dalla fonte che è davanti al microfono.
  • Il shock mount può riduce il rumore effettivamente.
  • Il tappo di schiuma a sfera anti-vento può proteggere il microfono contro il disturbo del vento e il sputo dei cantanti.
  • Non può essere utilizzato con Mac!!!
Tipo
Microfono a condensatore
MPN
Non applicabile
Connettività
Cablato
Modello
NW-800
Inserzione bundle
No
Articolo modificato
No
Tecnologia wireless
No
Connettore
3,5 mm TRS-Uscita
NEEWER
234623501121

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.