• -10%
Kit Microfono USB Condensatore...
Kit Microfono USB Condensatore...
Kit Microfono USB Condensatore...
Kit Microfono USB Condensatore...
Kit Microfono USB Condensatore...
Kit Microfono USB Condensatore...
Kit Microfono USB Condensatore...

Kit Microfono USB Condensatore Cardioide Professionale Kit192kHZ/24bit Peradix

Non disponibile
26,91 € 29,90 € -10%
Tasse incluse

 

Microfono Professionale Kit192kHZ/24bit Peradix USB Condensatore Cardioide  Podcasting Streaming Conferenza Video PS4 YouTube gaming Registrazione PC con Braccio


  • MICROFONO A CONDENSATORE CARDIOIDE In quanto microfono professionale, cattura dettagli, sfumature e chiarezza con un'elevata frequenza di campionamento (192 KHZ / 24 bit), una gamma dinamica estesa e una risposta in frequenza uniforme di 100 Hz-18 kHz. Il microfono ha anche un pattern di ripresa cardioide e un'eccellente soppressione fuori asse, che può catturare suoni più naturali e sopprimere il rumore di fondo dannoso. Aiutarti a ottenere effetti sonori più professionali e puri.
  • COMPATIBILITÀ DEL SISTEMA il microfono ha una porta USB, che può essere utilizzata con quasi tutti i PC, laptop e PS4. Windows, Mac OS, Linux. Facile da installare, molto adatto per canto, podcast, narrazione (come commento, ecc.), Registrazione, colonna sonora originale, video di YouTube e home studio. Il microfono può essere utilizzato anche nei telefoni cellulari, ma è necessario utilizzare un adattatore OTG originale (non incluso).
  • SHOPPING ONE-STOP scegli altri accessori compatibili con il microfono e non preoccuparti più. Peradix ha preparato per te un set completo di microfoni. La confezione include non solo la confezione di cui sopra, ma anche un robusto supporto per microfono e supporto antiurto. Tutti gli accessori sono realizzati con la massima qualità. Consideralo con tutto il cuore per te.
  • IDEALE PER LA MUSICA VOCALE adatto per strumenti musicali, trasmissioni, podcast, interviste, registrazioni, videoconferenze, canti, giochi, chat online, come Facebook, MSN, Skype, ecc. Fai un buon lavoro di streaming multimediale, OBS e trasmissione vocale di gruppo. Abilita la registrazione con la migliore qualità del suono.Apri il tuo mondo vocale quando sei annoiato, in questo momento.Nota: evitare di utilizzare il microfono in un ambiente rumoroso.
  • PLUG AND PLAY il microfono ha una porta dati USB 2.0, che può essere facilmente collegata al pc e al sistema operativo Linux. Non è richiesto alcun software driver aggiuntivo o scheda audio esterna. Basta collegare il microfono USB alla porta del computer. Può essere eseguito automaticamente su Mac o PC.Suggerisci:La distanza migliore tra la bocca e il microfono è di circa 10-30 cm,Si prega di leggere il manuale quando si utilizza il microfono per la prima volta.

Tipo
Microfono a condensatore
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Connettività
Cablato
Modello
‎PE-M-AU478164
Inserzione bundle
No
Articolo modificato
No
Tecnologia wireless
No
Connettore
USB
Peradix
234689654766

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.