• -10%
Bilancia pesapersone corpo Kamtron...

Bilancia pesapersone corpo Kamtron FG263LB con app Fitdays

Non disponibile
24,21 € 26,90 € -10%
Tasse incluse

 
Bilancia pesapersone corpo Kamtron FG263LB con app Fitdays


La bilancia KAMTRON utilizza tecnologie BIA avanzate per la misurazione di 13 valori essenziali come il peso, grasso corporeo, acqua corporea, massa muscolare, proteine, grasso viscerale, BMI, BMR, etc. Con questa misurazione completa fornisce riferimenti accurati e dettagliati sulla tua salute.
Fornita di 4 sensori di precisione per la misura del peso, questa bilancia riduce la deviazione di misurazione a 0.2 lb/0.1kg, offendo solo dati corporei accurati e precisi. Supporta 3 diverse unita di misurazione del peso (lbs, kg, st) e supporta un peso fino a 400 lbs/180kg fornendo grande comodità per gli utenti.
L’app ufficiale FITDAYS è disponibile sul app store e google play. Sali sulla bilancia e avvia l’applicazione, tutte le misurazioni si sincronizzeranno istantaneamente. Oltre all’ applicazione fitdays supporta anche le applicazioni apple health, google fit e fitbit, permettendo di tenere traccia dei tuoi dati di salute come preferisci.
Non c’è nessuna limitazione degli utenti, la bilancia può registrare e tenere traccia di tutta la famiglia e amici. Non importa chi sale sulla bilancia, misura, traccia e analizza i dati corporali, fornendo i dati di salute completi e le tendenze in modo immediato.
Ispirata a bellissime farfalle la bilancia è ben realizzata. La spessa superficie in vetro temperato ne rende molto confortevole l’utilizzo. Ogni prodotto KAMTRON che viene inviato è stato sottoposto a rigorosi processi di controllo della qualità.

Tipo
Bilancia pesapersone
MPN
Non applicabile
EAN
nonapplicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Colore
Nero
Caratteristiche
Bilancia smart
Fonte di alimentazione
Batteria
Garanzia produttore
1 anno
Modello
FG263LB
Paese di fabbricazione
Cina
Linea prodotto
Non applicabile
Etichette e certificazioni
Non applicabile
Tipo di display
Digital
Portata massima
180 kg
Kamtron
234972630664

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.