• -10%
Bilancia Pesa Persona Digitale Roffie...
Bilancia Pesa Persona Digitale Roffie...
Bilancia Pesa Persona Digitale Roffie...
Bilancia Pesa Persona Digitale Roffie...
Bilancia Pesa Persona Digitale Roffie...
Bilancia Pesa Persona Digitale Roffie...
Bilancia Pesa Persona Digitale Roffie...

Bilancia Pesa Persona Digitale Roffie App Telefono Impedenziometrica Senza Fili

Disponibile
20,61 € 22,90 € -10%
Tasse incluse

 

• ♚【23 Analisi del Corpo】La bilancia pesapersone digitale con misurazione del grasso corporeo Roffie può misurare 23 dati: percentuale di grasso corporeo, idratazione, BMI (BMI), BMR (KCAL), grasso viscerale, muscolo scheletrico, massa muscolare, massa ossea, età corporea, età metabolica, Proteine e altri dati. Facile comprensione di tutti i dati corporei.

• ♚【Alta Precisione e Alta Sensibilità】Quattro sensori ad alta precisione permettono di misurare il tuo peso con una precisione di 0.1Kg e con una portata massima di 180Kg, il impedenziometro dispositivo supporta il cambio di tre unità di misura (Kg / Lb / St- Lb), in grado di soddisfare le diverse abitudini di utilizzo degli utenti.

• ♚【Compatibilità】È compatibile con i dispositivi iOS 7.0 / Android 4.3 o versioni successive, BT 4.0 ed è possibile esportare tutti i dati in documenti e visualizzarli sul computer. Ti aiuta ad avere un buon controllo della forma del tuo corpo e ad apportarne eventuali modifiche di conseguenza. Anche senza un telefono cellulare si può misurare il peso in qualsiasi momento.

• ♚【Design Elegante】Design piatto in vetro temperato da 28 cm * 28 cm, con quattro cuscinetti di sollevamento antiscivolo sul retro. Senza pulsanti nè interruttori, è sufficiente salire sulia bilancia per ottenere tempestivamente i dati. Funziona con 3 batterie AAA, non è necessario caricarla, e può quindi puoi usarla in qualsiasi momento.

• ♚【Assistenza Post-vendita Perfetto】2 anni di assistenza post-vendita gratuito. Roffie si impegna a fornire un prodotto professionale per la misurazione del grasso corporeo. Per qualsiasi problema con il prodotto, non esitate a contattarci all'indirizzo indicato nella premessa del manuale. Siamo pronti a offrirti una soluzione soddisfacente in qualsiasi momento.

Tipo
DA LETTO-BAGNO
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Colore
Nero
Connettività
Senza fili
Caratteristiche
LCD
Garanzia produttore
2 anni
Modello
S2801
Inserzione bundle
No
Articolo modificato
No
Colore produttore
Nero
Linea prodotto
Omron 10 Series
Classe di efficienza energetica
A+++
Etichette e certificazioni
Certificato NFX 20702
Potenza massima
NESSUNO
Tipo di display
Bilancia digitale
Portata massima
180kg
ROFFIE
234206484252
28 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.