• -10%
POGS Cuffie per bambini The Gecko,...
POGS Cuffie per bambini The Gecko,...
POGS Cuffie per bambini The Gecko,...
POGS Cuffie per bambini The Gecko,...

POGS Cuffie per bambini The Gecko, Bluetooth, pieghevoli On-Ear Wireless, musica

Disponibile
49,50 € 55,00 € -10%
Tasse incluse

 

POGS Cuffie per bambini Bluetooth - The Gecko, Cuffie pieghevoli On-Ear Headphones con protezione per le orecchie per bambini, Funzione di condivisione della musica, Wireless (Blu)


  • SuperiorSound - Un'esperienza sonora mozzafiato è fornita da altoparlanti al neodimio da 32 mm elaborati di alta qualità e da un'immagine sonora finemente sintonizzata.
  • POGLink - Mostra ai tuoi amici la tua musica preferita! Con il cavo POGlink è possibile collegare facilmente le cuffie POGS tra loro.
  • SafeSound - Le orecchie dei bambini sensibili devono essere protette. Il sistema integrato "SafeSound" fornisce una protezione acustica affidabile (limite di volume di 85db).
  • SuperStrong - Ragazze e ragazzi sono professionisti del romping. E gli è permesso farlo. Perché il materiale particolarmente leggero e particolarmente resistente delle cuffie POGS può tenere il passo.
  • Isolamento del rumore - Nella vita, molti suoni ci circondano. Con le cuffie Bluetooth POGS non è necessario alzare il volume. I padiglioni auricolari senza allergeni isolano i rumori ambientali che distraggono, in modo da potersi immergere nella musica o nel mondo del proprio audiolibro preferito.
Tipo
Cuffia (sovrauricolare)
MPN
Non applicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Colore
Blu
Connettività
Bluetooth
Caratteristiche
Bassi extra
Modello
The Gecko
Adatto a
Universale
Tipo di microfono
no
Tecnologia wireless
Bluetooth
Fattore di forma
Archetto
Numero di auricolari
2
POGS
234344701503
3 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.