• -10%
Auricolari Bluetooth Bluedio Hi...
Auricolari Bluetooth Bluedio Hi...

Auricolari Bluetooth Bluedio Hi Hurricane Wireless In Ear Custodia IOS Android

Disponibile
14,31 € 15,90 € -10%
Tasse incluse

 
Auricolari Bluetooth Bluedio Hi Hurricane Wireless Stereo Custodia IOS Android

MarchioBluedio
ColoreNero
Tipo di connettoriSenza fili
Forma cuffieIn-ear
Jack cuffie2,5 milimetri
Caratteristica cavoWireless
Dimensioni del collo8.8 x 8 x 4.4 cm; 60 grammi


  • 【Bluetooth 5. 0 e qualità audio superiore】 - Gli auricolari wireless Bluedio Hi adottano la tecnologia Bluetooth 5.0 più avanzata. Supporta A2DP, HSP, HFP, AVRCP. Gli altoparlanti dinamici da 13 mm (il driver più grande sul mercato degli auricolari attualmente) e l'isolamento acustico offrono una qualità delle chiamate in-ear chiara e impeccabile.
  • ♪ 【Accoppiamento in un solo passaggio】 - Il sistema automatico ti offre un'esperienza senza problemi durante l'associazione e la connessione ai tuoi dispositivi. Tutto quello che devi fare è estrarli dalla custodia e accendere gli auricolari sinistro e destro, due auricolari si collegheranno automaticamente, li indosserai e sarai pronto per immergerti nel tuo mondo musicale.
  • ♪【20 ore di riproduzione con custodia di ricarica portatile】 - La custodia di ricarica contiene circa 4 ricariche complete e ogni carica funziona per circa 5 ore. Circa 1 ora di ricarica è possibile portare la batteria degli auricolari da esaurita a completamente carica e solo 2 ore per la custodia di ricarica.
  • ♪【Ultima tecnologia di riconoscimento facciale per controllare la pausa/riproduzione】- Non utilizza più la tecnologia di rilevamento a infrarossi per controllare la pausa e la riproduzione della musica, Bluedio introduce l'ultima tecnologia di riconoscimento facciale per controllare la pausa/riproduzione della musica, è più stabile. Quando togli l'auricolare DESTRO dalla testa, la musica si interromperà, quando lo indossi, la musica continuerà a suonare.
  • ♪【Pacchetto incluso】- 1 x Bluedio Hi; 1 x custodia di ricarica; 1 x cavo di ricarica; 1 x Manuale dell'utente; 3 paia di auricolari con 3 diverse taglie (S, M, L)
Tipo
Auricolare interno
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Colore
Nero
Connettività
Bluetooth
Caratteristiche
Auricolari sostituibili
Modello
Hi Hurricane
Adatto a
Universale
Tipo di microfono
Incassato
Tecnologia wireless
Bluetooth
Fattore di forma
Solo per Intrauricolari
Numero di auricolari
Doppio
Bluedio
234344701457
4 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.