• -10%
Schede Flash Cards Parlanti,...
Schede Flash Cards Parlanti,...
Schede Flash Cards Parlanti,...
Schede Flash Cards Parlanti,...
Schede Flash Cards Parlanti,...
Schede Flash Cards Parlanti,...
Schede Flash Cards Parlanti,...

Schede Flash Cards Parlanti, Giocattolo di Apprendimento per Bambini 1-12 Anni

Disponibile
13,41 € 14,90 € -10%
Tasse incluse

 
Schede Flash Cards Parlanti, Giocattolo di Apprendimento per Bambini 1-12 Anni


【Dispositivo di apprendimento in età prescolare】 Il nostro giocattolo educativo con flash card parlante contiene 112 flashacrd e 224 parole a doppia faccia, inclusi animali, veicoli, alimenti, frutta, colori, verdure, cose quotidiane, costumi, natura, persone, lavori e forme. Ottimi strumenti di apprendimento per migliorare le capacità cognitive per i bambini di età compresa tra 3 e 12 anni.
【Giocattoli educativi precoci interessanti】 Questi giocattoli per bambini imitano i suoni di animali e veicoli reali, illustrazioni colorate e suoni divertenti possono attirare l'attenzione di tuo figlio, soddisfare la curiosità del bambino e stimolare l'immaginazione del bambino, che è più divertente e istruttivo per i bambini per imparare le parole.
【Proteggi gli occhi dei tuoi bambini】 Come giocattolo di apprendimento interattivo, non c'è uno schermo elettronico sul dispositivo, non è richiesta Internet, può aiutare i tuoi bambini a stare lontano da TV, telefono e computer. Il design di questi strumenti di apprendimento in età prescolare ha lo scopo di proteggere la vista e la protezione dalle radiazioni dei nostri bambini.
【Facile da usare per il bambino】 È facile da usare per i bambini di 3-12 anni. Basta inserire le carte nella macchina, quindi gioca a parole. L'inserimento della scheda può anche esercitare la coordinazione occhio-mano del bambino e può riprodurre le parole con un clic o aumentare/diminuire il volume. I bambini possono imparare la pronuncia standard delle parole senza la compagnia di insegnanti e genitori.
【Leggero e sicuro】 La macchina è realizzata in materiale ABS resistente e liscio, carte non tossiche ed ecologiche di alta qualità, sicure e affidabili. Ed è portatile sixe è facile da maneggiare e trasportare, i tuoi bambini possono imparare sempre e ovunque.
【USB ricaricabile】 Batteria ricaricabile integrata e dotata di cavo di ricarica USB. Il tempo di ricarica di 1,5 ore durerà fino a 4 ore di lavoro. E si spegnerà automaticamente dopo 10 minuti di inutilizzo. Fai in modo che i bambini abbiano abbastanza tempo per imparare e giocare.
Tipo
Attività, giocattolo creativo
MPN
Non applicabile
EAN
nonapplicabile
Paese di fabbricazione
cin
Sottotipo
Gioco interattivo
Fascia d'età raccomandata
3-4 anni
Fascia d'età
3-4 anni
Personaggio TV, film
Nessun personaggio
Personaggio specifico
no
234990566480
4 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.