• -10%
Telescopio per bambini con oculare a...
Telescopio per bambini con oculare a...
Telescopio per bambini con oculare a...

Telescopio per bambini con oculare a 3 ingrandimenti 20x, 30x, 40x con treppiede

Ultimi articoli in magazzino
31,41 € 34,90 € -10%
Tasse incluse

 
Telescopio per bambini con oculare a 3 ingrandimenti 20x, 30x, 40x con treppiede


  • 1. Telescopio per bambini: telescopio astronomico, consente ai tuoi bambini di essere in contatto con la scienza, avere un vivo interesse per il naturale. Sviluppa anche la loro cura e pazienza, quindi fai un buon esercizio facendo esperimenti scientifici. Nel frattempo, possono entrare nel meraviglioso mondo dall'esplorazione scientifica, credere e godersi il magico micro-mondo.
  • 2. Ingrandimento commutabile: telescopio compatto e universale con qualità dell'immagine brillante e ingrandimento elevato (20X / 30X / 40X). Angolo del telescopio regolabile in modo che i bambini possano trovare facilmente il bersaglio e osservare chiaramente oggetti di dimensioni diverse a distanze diverse.
  • 3. Facile da usare: telescopio piccolo e leggero, facilmente utilizzabile in mano. Il treppiede fotografico preassemblato a grandezza naturale garantisce una base stabile con strumenti rapidi e facili, senza bisogno di strumenti aggiuntivi. Perfetto per il birdwatching, la visione della luna, le stelle, l'osservazione di animali, l'esplorazione del territorio, il monitoraggio ambientale, ecc.
  • 4. Materiale durevole: il telescopio è realizzato in acrilico ABS di alta qualità, le parti sono robuste e non facili da rompere, superficie liscia per evitare di ferire le mani di tuo figlio.
  • 5. Miglior regalo per bambini: un fantastico kit di giocattoli scientifici educativi per principianti o appassionati di astronomia di livello base dai 5 ai 12 anni. Confezione regalo, ideale come miglior regalo per i bambini a Natale, compleanno, ecc. Può migliorare l'interazione genitore-figlio, i genitori comunicano ulteriormente con i bambini.
Tipo
Telescopio
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Paese di fabbricazione
Cina
Inserzione bundle
No
Articolo modificato
No
Sottotipo
Gioco ottico
Fascia d'età raccomandata
8-11 anni
Fascia d'età
8-11 anni
Personaggio TV, film
Nessuno
Personaggio specifico
Nessuno
234206485316
1 Articolo

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.