• -10%
Giocattolo tiro al bersaglio...
Giocattolo tiro al bersaglio...
Giocattolo tiro al bersaglio...
Giocattolo tiro al bersaglio...
Giocattolo tiro al bersaglio...
Giocattolo tiro al bersaglio...

Giocattolo tiro al bersaglio dinosauro 2 pistole pompa aria Occhiali sicurezza

Non disponibile
35,91 € 39,90 € -10%
Tasse incluse

 

Giocattolo tiro al bersaglio al dinosauro per bambini con 2 pistole a pompa ad aria Occhiali di sicurezza e 30 palline di schiuma, registrazione del punteggio LED e suono, regali di tiro al bersaglio per ragazzi e ragazze.


  • 【GIOCO DI TIRO CON I DINOSAURI】 Il set di giocattoli da tiro con i dinosauri EOKKTOY è il regalo perfetto per i bambini per migliorare la concentrazione e la competitività. Il set di giochi con i dinosauri era dotato di 1 nuovissimo bersaglio di dinosauri aggiornato con tabellone segnapunti LED, 30 palline di schiuma, 2 pistole a pompa d'aria, 2 occhiali di sicurezza e 1 cacciavite.
  • 【2 MODALITÀ DI GIOCO】 Questo giocattolo per tiro al bersaglio include modalità statica e mobile: la modalità statica consente di fissare il dinosauro in posizione per esercitare il livello di tiro; quando la modalità mobile è attivata, la ruota universale si muoverà automaticamente per evitare gli ostacoli , che può esercitare meglio l'abilità completa.
  • 【FOCUS SULLA SICUREZZA DEI BAMBINI】 Il bersaglio dei dinosauri e la pistola ad aria compressa sono realizzati in materiale ABS colorato, sicuro e insapore, con bordo liscio senza sbavature. Le riprese vengono eseguite dalla pressione dell'aria e non causeranno alcun danno al corpo umano. Aggiungi palline di schiuma più morbide fino a 30, dotate di 2 occhiali di sicurezza per proteggere gli occhi. Assicurati di divertirti con i giochi di tiro in condizioni di sicurezza.
  • 【CONCORSO MULTIGIOCATORE】 Il LED digitale registra i punteggi, quando le palline di schiuma morbida colpiscono la lingua di un dinosauro, emette suoni e luci realistici di dinosauro. Giocattoli di dinosauri per bambini dai 5 anni in su. I bambini possono competere tra loro per divertimento. Adatto per gruppi o giocatore singolo. Affrettati e inizia una gara di tiro con la tua famiglia o i tuoi amici!
  • 【IL MIGLIOR REGALO PER BAMBINI】 La combinazione di giochi di tiro e forme di dinosauro può attirare l'attenzione dei bambini. Regali per bambini di età superiore a 5 anni. Puoi giocare sia all'interno che all'esterno. La scelta regalo ideale per Halloween, Natale e compleanno dei bambini.
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Paese di fabbricazione
Cina
Inserzione bundle
No
Articolo modificato
No
Fascia d'età raccomandata
6+
Ulteriori specifiche
Pistola giocattolo
Jpl
234549492201

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.