• -10%
Palla Volante Elicottero...
Palla Volante Elicottero...
Palla Volante Elicottero...
Palla Volante Elicottero...
Palla Volante Elicottero...
Palla Volante Elicottero...
Palla Volante Elicottero...

Palla Volante Elicottero Telecomandato Mini Drone LED Colorata Aereo RC 8+ anni

Disponibile
12,51 € 13,90 € -10%
Tasse incluse

 

Palla Volante Elicottero Telecomandato Mini Drone Luci LED Colorata Aereo RC 8+ Anni


  • Facile da controllare e divertimento senza fine: c'è un lanciatore a induzione e un ricevitore a induzione nella parte inferiore della palla. Accendi l'interruttore e inizierà a volare automaticamente entro 2 o 3 secondi. Metti la tua mano sotto per tenerlo in aria. Riconosce costantemente la tua mano e si allontana da essa. Sicuro e facile!
  • Protezione Multipla: 1. Protezione volo: la palla rileva automaticamente gli oggetti sottostanti e vola via quando i tuoi bambini accendono la palla volante, 2. Protezione all'accensione: la palla volante si fermerà per 3 secondi per garantire la sicurezza quando accendi il interruttore . 3. Protezione contro le collisioni: si spegnerà automaticamente per evitare danni quando si colpisce un ostacolo. 4. Protezione ambientale: con pale ed eliche altamente flessibili in materiale ABS atossico
  • Luce Led colorata: luce Led lampeggiante e un design simile a una sfera di vetro che si illumina intensamente ed emette luce colorata quando è accesa. Ha un buon appeal visivo per ogni bambino. Soprattutto di notte o in una stanza buia.
  • Telecomando Wireless: viene fornito con un telecomando che i tuoi bambini possono utilizzare per controllare il funzionamento in modalità wireless. Assicurati che la direzione dell'indicatore luminoso sia allineata con l'area di induzione della sfera.
  • Adatto per Uso Interno ed Esterno: non solo un giocattolo a palla volante per i tuoi bambini e amici, ma adatto anche per i bambini. Perfetto per interni ed esterni.
MPN
Non applicabile
Paese di fabbricazione
Cina
Inserzione bundle
No
Articolo modificato
No
Fascia d'età raccomandata
8+
234820045264
5 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.