• -10%
QPKING EVAP Rilevatore di perdite di...
QPKING EVAP Rilevatore di perdite di...

QPKING EVAP Rilevatore di perdite di fumo vuoto tubi carburante SENZA ACCESSORI

Disponibile
152,91 € 169,90 € -10%
Tasse incluse

 

QPKING EVAP Rilevatore di perdite di fumo, tester di perdite di vuoto a doppia modalità, tester diagnostico di perdite di tubi di carburante con misuratore di portata per auto 12V, motociclette, motoslitte, ATV, camion leggeri, barche.


SENZA ACCESSORI!!!

  • [Ampia gamma di applicazioni]: per rilevare la perdita di sistemi di tubazioni su auto, moto, motoslitte, fuoristrada, ATV, autocarri leggeri e motoscafi. Adatto a tutti i modelli di auto.
  • [Potente e facile da usare]: il rilevatore di perdite di fumo QPKING ha una propria pompa ad aria senza fare affidamento su altre macchine e manometro con scale precise. Basta collegare il rilevatore con la batteria DC12V, può emettere fumo denso entro 30 secondi dall'accensione.
  • [Tecnologia avanzata]: funziona sul sistema EVAP. (Fornito con un'altra versione appositamente progettata per il sistema EVAP). Dotato di doppi misuratori di portata per una visualizzazione accurata dei dati e modalità Aria e Fumo controllate in modo indipendente.
  • [Sicurezza]: questo rilevatore di fumo ha una protezione intelligente, se supera il limite di lavoro, ad esempio oltre 75 ℃, spegnerà automaticamente l'alimentazione per garantire la sicurezza sia dell'operatore che del dispositivo.


MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Garanzia produttore
2 anni
Paese di fabbricazione
Cina
Compatibilità
OBD
Scopo utilizzo
Manutenzione ordinaria
Marca Auto
Tutte le Marche
QPKING
235049890466
4 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.