• -10%
QPKING EVAP Rilevatore di perdite di...
QPKING EVAP Rilevatore di perdite di...
QPKING EVAP Rilevatore di perdite di...
QPKING EVAP Rilevatore di perdite di...
QPKING EVAP Rilevatore di perdite di...

QPKING EVAP Rilevatore di perdite di fumo, vuoto tubi carburante misuratore auto

Ultimi articoli in magazzino
251,10 € 279,00 € -10%
Tasse incluse

 

QPKING EVAP Rilevatore di perdite di fumo, tester di perdite di vuoto a doppia modalità, tester diagnostico di perdite di tubi di carburante con misuratore di portata per auto 12V, motociclette, motoslitte, ATV, camion leggeri, barche.


SENZA SCATOLA ORIGINALE!!!

  • [Ampia gamma di applicazioni]: per rilevare la perdita di sistemi di tubazioni su auto, moto, motoslitte, fuoristrada, ATV, autocarri leggeri e motoscafi. Adatto a tutti i modelli di auto.
  • [Potente e facile da usare]: il rilevatore di perdite di fumo QPKING ha una propria pompa ad aria senza fare affidamento su altre macchine e manometro con scale precise. Basta collegare il rilevatore con la batteria DC12V, può emettere fumo denso entro 30 secondi dall'accensione.
  • [Tecnologia avanzata]: funziona sul sistema EVAP. (Fornito con un'altra versione appositamente progettata per il sistema EVAP). Dotato di doppi misuratori di portata per una visualizzazione accurata dei dati e modalità Aria e Fumo controllate in modo indipendente.
  • [Sicurezza]: questo rilevatore di fumo ha una protezione intelligente, se supera il limite di lavoro, ad esempio oltre 75 ℃, spegnerà automaticamente l'alimentazione per garantire la sicurezza sia dell'operatore che del dispositivo.


MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Quantità
1
Garanzia produttore
2 anni
Paese di fabbricazione
Cina
Compatibilità
OBD
Scopo utilizzo
Manutenzione ordinaria
Marca Auto
Tutte le Marche
QPKING
235040276175
1 Articolo

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.