• -10%
OEC-T5 Sensore di Monitoraggio della...
OEC-T5 Sensore di Monitoraggio della...
OEC-T5 Sensore di Monitoraggio della...
OEC-T5 Sensore di Monitoraggio della...
OEC-T5 Sensore di Monitoraggio della...
OEC-T5 Sensore di Monitoraggio della...
OEC-T5 Sensore di Monitoraggio della...

OEC-T5 Sensore di Monitoraggio della Pressione Pneumatico per veicoli EL50448

Disponibile
11,61 € 12,90 € -10%
Tasse incluse

 
OEC-T5 Sensore di Monitoraggio della Pressione Pneumatico per veicoli EL50448

Il pacchetto comprende:

1 x utensile EL-50448

Proprietà:

Il sensore di pressione TPMS sui modelli del 2012 e dopo il 2012 può essere letto solo con alcuni strumenti diagnostici specificati.

Lo strumento di reset EL50448 tpms semplifica la riprogrammazione di tutti i pneumatici in soli tre passaggi.

Assicurarsi che il veicolo sia in modalità di apprendimento TPMS e seguire le procedure di manutenzione. Tenere l'utensile contro la parete laterale del pneumatico vicino al mandrino della valvola. Premere il pulsante Impara tenendo premuto l'utensile contro il fianco dello pneumatico.

Lo strumento di attivazione del sensore di monitoraggio della pressione degli pneumatici è semplice, veloce e facile da usare. Il singolo sensore TPM si attiva premendo un pulsante.

Specificazione:

Materiale: ABS

Colore: arancione

Alimentazione: batteria da 1.9V (non inclusa)

Per i veicoli GM dotati di un sistema TPM (Tire Pressure Monitoring) a 315 o 433 MHz, è necessario eseguire una procedura di "reinformazione del sensore" dopo aver ruotato gli pneumatici, sostituito il modulo di ricezione della serratura della porta telecomandata o sostituito il sensore di pressione degli pneumatici. Questo processo di ri-apprendimento può essere eseguito con lo strumento speciale EL-50448. Lavora anche su modelli GM dal 2014

Il sensore di pressione dei pneumatici sui modelli dal 2012 in poi può essere letto solo con alcuni strumenti diagnostici specificati.

Prima che il sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici funzioni normalmente, il modulo di controllo della carrozzeria registra le informazioni identificative per ciascuna posizione nel sensore di pressione dei pneumatici. e utilizzare i seguenti metodi per leggere il sensore di pressione del pneumatico dopo aver sostituito un sensore di velocità del pneumatico o della ruota. Si prega di fare riferimento ai metodi specifici come segue:

EL-50448 Istruzioni: EL50448 funziona con tutti i prodotti General Motors fabbricati per il mercato nordamericano (Buick, Cadillac, Chevrolet, GMC). Non funzionerà se hai acquistato sensori aftermarket con frequenza sbagliata. EL50448 adatto per la maggior parte dei veicoli G.M., dotato di sistema TPM (monitoraggio della pressione pneumatici 315 o 433 MHz). Questo processo di ri-apprendimento può essere eseguito con lo strumento speciale EL-50448.

Utilizzo dello strumento di attivazione TPMS EL 50448

Passo 1 - Attivare la modalità prestito

Impostare la leva del cambio su P.

Impostare l'interruttore di accensione su ON.

Inserire l'interfaccia dell'indicatore di pressione del pneumatico tramite DIC

DIC mostra "Premere Imposta Ctrl per imparare di nuovo"

Premere Imposta Ctrl.

L'indicatore si accende per tre secondi e suona il corno due volte per entrare in modalità di apprendimento

Fase 2- Leggere le informazioni del sensore di pressione pneumatici

Partire dalla ruota anteriore sinistra,

Posizionare l'antenna J-46079 o lo strumento diagnostico EL-50448 contro la posizione del nucleo della valvola e vicino al bordo del fianco del pneumatico

Lo strumento di pressione pneumatici El-50448 inizia con l'interruttore di avviamento

La lettura delle informazioni sul sensore di pressione degli pneumatici è riuscita se il clacson emette un segnale acustico una volta

Fase 3 Ω Stesso metodo per la lettura di altre informazioni sulla pressione dei pneumatici

Seguire le istruzioni sopra riportate per leggere la pressione dei pneumatici delle ruote anteriore destra, posteriore destra, posteriore sinistra.

Gli indicatori si accendono per tre secondi e il corno emette un segnale acustico due volte al termine dell'apprendimento.

Per alcuni veicoli dotati di un sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPM), è necessario eseguire una procedura di "apprendimento del sensore" dopo aver ruotato gli pneumatici, sostituito il modulo di ricezione della serratura della porta telecomandata o sostituito il sensore di pressione degli pneumatici. Questo processo di re-learning può essere eseguito utilizzando lo speciale strumento 50448
MPN
Non applicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Garanzia produttore
1 anno
Paese di fabbricazione
Cina
Compatibilità
Non applicabile
Modello/Serie
EL
Marca Auto
Opel
234940809200
16 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.