• -10%
Webcam in streaming 1080P AGPTEK...
Webcam in streaming 1080P AGPTEK...
Webcam in streaming 1080P AGPTEK...
Webcam in streaming 1080P AGPTEK...
Webcam in streaming 1080P AGPTEK...

Webcam in streaming 1080P AGPTEK AC10CB USB PC Videoconferenze Zoom Skype

Disponibile
17,91 € 19,90 € -10%
Tasse incluse

 

Webcam in streaming 1080P con luce anulare AGPTEK AC10CB microfono e copertura per la privacy videocamera per computer a fuoco fisso per PC desktop videocamera Web USB per videoconferenze insegnamento chiamate zoom skype 

con treppiede


Caratteristiche:

  • 【Full HD 1080P e grandangolo 90°】 La webcam ha un obiettivo in vetro COMS a 5 strati, con una risoluzione fino a 1920 * 1080, che cattura video e immagini cristallini in un fluido a 30 fps. Dotata della tecnologia di codifica H.264 avanzata, la fotocamera del computer fornisce l'immagine con metà spazio e la stessa qualità, offrendo agli spettatori un'esperienza video HD più rapida e fluida. La vista panoramica a 90° offre una visione più ampia e completa.
  • 【Luce anulare regolabile a 3 livelli】 Specificamente progettata e ottimizzata per lo streaming live professionale su siti di social gaming e intrattenimento, 3 livelli di luce anulare integrati, la webcam in streaming soddisfa quasi le tue esigenze di luce e ti fa sembrare perfetto sullo schermo. Basta toccare la webcam per regolare la luce su debole/media/forte. Anche in condizioni di scarsa illuminazione, la webcam AGPTEK fornisce immagini nitide.
  • 【Microfono integrato e messa a fuoco fissa】 Microfono omnidirezionale integrato da 10 pollici con assorbimento del suono e riduzione del rumore, questa webcam riconosce la tua voce e filtra automaticamente il rumore ambientale, offrendo la tua voce in modo più chiaro e naturale. L'obiettivo a fuoco fisso offre la migliore riproduzione dell'immagine del viso e resa cromatica, garantendo ai tuoi fan uno streaming realistico, senza sfocature o distorsioni. Perfetto per l'insegnamento online, le conferenze, lo streaming live, le videochiamate, i giochi sociali ecc.
  • 【Driver gratuito e ampia compatibilità】 Plug and play, NESSUN driver/software aggiuntivo richiesto, la fotocamera del laptop viene installata automaticamente quando la si collega all'interfaccia USB 2.0 del dispositivo. E puoi iniziare una conferenza o un insegnamento immediatamente. (Il cavo USB è di circa 5 piedi). La webcam è compatibile con WindowsXP/7/8/10, Mac OS, smart tv ecc, si applica anche ad app come YouTube, FaceTime e vari software video, migliorando notevolmente la tua esperienza utente.
  • 【Rotazione a 360° e treppiede regolabile】 Con la funzione regolabile, la webcam può ruotare di 360° sinistra/destra e 30° su/giù. Il design a clip universale consente di agganciarlo allo schermo del computer. Viene fornito con un treppiede regolabile, la webcam può essere posizionata direttamente sulla scrivania. Il treppiede può essere utilizzato come supporto, molto comodo e versatile. Inoltre sono dotati di una copertura per la privacy, che protegge l'obiettivo da sporco e detriti quando non è in uso e aumenta la durata della fotocamera.
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Colore
Nero
Connettività
USB 2.0
Caratteristiche
Microfono incorporato
Modello
AC10CB
Risoluzione fotografica massima
1920 x 1080
Frequenza dei fotogrammi
30 fps
Risoluzione video massima
1920x1080
AGPTEK
234671174490
15 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.