• -10%
AKAME ZA980 Vivavoce Smartphone...
AKAME ZA980 Vivavoce Smartphone...
AKAME ZA980 Vivavoce Smartphone...
AKAME ZA980 Vivavoce Smartphone...
AKAME ZA980 Vivavoce Smartphone...
AKAME ZA980 Vivavoce Smartphone...
AKAME ZA980 Vivavoce Smartphone...
AKAME ZA980 Vivavoce Smartphone...

AKAME ZA980 Vivavoce Smartphone Bluetooth Alta Qualità Auto 5.0 per Google Siri

Non disponibile
26,91 € 29,90 € -10%
Tasse incluse

 

AKAME ZA980 Auricolare Bluetooth Auto 5.0 per Google e Siri, Mini Casse Per tuo Smartphone Autonomia 600 Ore 650Mah Batteria


  • Sontuoso kit vivavoce Bluetooth per auto: Non devi più lottare con la raccolta e l'eliminazione di chiamate importanti e deviare dal tuo viaggio durante la guida quando hai il kit vivavoce Bluetooth per auto JAKAME ZA980 . Incorpora tutte le preziose caratteristiche che potresti chiederti nella tua immaginazione.
  • Efficacemente Compatibile: Il kit Bluetooth Auto è efficacementecompatibile con tutti gli smartphone di ultima generazione dotati del vivavoce Bluetooth Multipoint versione 5.0. Gli altoparlanti di gran lunga migliori del tuo smartphone migliorano la tua esperienza di chiamata con un ascolto chiaro a specchio.
  • Elaborazione efficiente del segnale digitale: L'efficiente integrazione dell'elaborazione del segnale digitale (DSP) fino a 21 dB di riduzione del rumore sul segnale di trasmissione e cancellazione dell'eco acustico, garantisce la qualità del suono HD in una modalità full-duplex mostra che puoi goderti la conversazione e l'ascolto allo stesso tempo.
  • Design ultra compatto: La caratterizzazione di un Auto Kit con un corpo compatto piuttosto sottile e wireless lo rende piuttosto attraente. Il dispositivo è facile da installare nella tua auto. Con la clip in metallo leggera e flessibile in dotazione sul dispositivo, puoi appenderlo all'aletta parasole dell'auto o fissarlo.
  • Istruzioni GPS e composizione vocale: Puoi navigare la tua traccia senza alcuna interruzione seguendo le istruzioni del GPS tramite voce. L'installazione di Auto Kit Car Microphone supporta i comandi vocali tramite Google Assistant, Siri, Alexa o qualche altra assistenza virtuale che ti consente di comporre qualsiasi contatto tramite voce senza alcuna difficoltà.
Tipo
Altoparlante smart
MPN
Non applicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Connettività
Bluetooth
Marca compatibile
Per Google
Modello
ZA980
Potenza RMS
2W
Ingressi audio
Bluetooth
AKAME
234658477408

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.