Your cart
Non ci sono altri articoli nel tuo carrello
- -10%
Perlegear Supporto TV Tavolo per 26-60 pollici - Altezza Regolabile Piedistallo
Supporto proiettore da terra con snodo sferico da 1/4'', Regolabile in altezza da 60 a 120 cm, Ideale per laptop, proiettori, fotocamere
Informazioni su questo articolo
- Altezza regolabile: il supporto per proiettore portatile può essere regolato da 60 cm a 120 cm con il tubo dell'asse rotante.
- Vassoio in acciaio e testa a sfera: Il vassoio in acciaio misura 24 x 34 cm. Può essere rimossa e sostituita con la testa a sfera da 1/4", che ruota di 360° e può supportare proiettori fino a 5 kg di peso.
- Materiale premium: realizzato in resistente acciaio al carbonio e acciaio laminato a freddo per una costruzione solida. L'ampia base è completamente ricoperta da un fondo antiscivolo per una maggiore stabilità.
- MULTIUSO: adatto a laptop, proiettori, registratori, libri, dispositivi audio e altro ancora. Ideale per l'utilizzo in varie occasioni come home theater, riunioni di lavoro, ecc.
- Salvaspazio: la base a piastra richiede meno spazio di un treppiede. Può essere facilmente nascosto sotto tavoli, sedie e divani.
- Tipo
- Monopiede
- Marca
- - Senza marca/Generico -
- MPN
- Stand
- Unità di misura
- Unità
- Quantità
- 1
- Materiale
- Alluminio
- Modello
- Stand
- Altezza massima
- 120 cm
1 Articolo
Nome Produttore:
RN SERVICE di COCCIA RENO & C. SAS
Via 2 Giugno, 13/a 63076 MONTEPRANDONE (AP)
Numero Telefono: 3714223091
Mail: info@rnelettroriparazioni.it
Responsabile per l'UE:
RN SERVICE di COCCIA RENO & C. SAS
Via 2 Giugno, 13/a 63076 MONTEPRANDONE (AP)
Numero Telefono: 3714223091
Mail: info@rnelettroriparazioni.it
Dichiarazioni di sicurezza:
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.
Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Nessuna recensione