• -10%
Aspectek Trappola elettronica Rat...
Aspectek Trappola elettronica Rat...
Aspectek Trappola elettronica Rat...
Aspectek Trappola elettronica Rat...
Aspectek Trappola elettronica Rat...

Aspectek Trappola elettronica Rat Killer roditori topi scoiattoli uso interno

Disponibile
35,91 € 39,90 € -10%
Tasse incluse

 

Aspectek Trappola elettronica Rat Killer roditori topi scoiattoli uso interno


Dettagli del prodotto

La trappola elettronica per topi Aspectek è il miglior prodotto per la gestione dei ratti. Disponiamo di una varietà di trappole per topi, repellenti ad ultrasuoni e disinfestatori. Questa trappola per topi riutilizzabile è stata progettata per uso interno o ovunque non sia esposta agli elementi esterni, garantendo anni di efficace controllo dei roditori: perfetta per soffitte, garage, scantinati, capannoni e così via. La trappola per topi non utilizza veleni o sostanze chimiche: le nostre due esclusive tecnologie brevettate garantiscono l'uccisione istantanea e zero incidenti.

Informazioni sul nostro prodotto:

TECNOLOGIA ESCLUSIVA BREVETTATA PER LA PREVENZIONE DEGLI INFORTUNI- La combinazione brevettata della trappola elettronica e dell'MCU intelligente garantisce il sistema di puntamento più preciso sul mercato. Gli shock elettronici vengono scatenati solo quando vengono attivati ​​tutti e 3 i grilletti della trappola. Secondo la nostra ricerca, solo i roditori possono attivare tutti i trigger contemporaneamente. Gli esseri umani (soprattutto i bambini) e gli animali domestici non saranno in grado di raggiungere tutti i grilletti della trappola. Questo proteggerà tutto.
ESCLUSIVO SISTEMA DI SHOCK ELETTRICO RIPETITIVO INTELLIGENTE- La trappola elettronica per topi rileva il ratvia grazie alle tre piastre metalliche attaccate sul fondo della trappola, quindi emette una potente scossa da 7000 V per uccidere istantaneamente il bersaglio. Il sistema di elettroshock appositamente progettato rileva qualsiasi movimento del ratto dopo la prima scossa: quando il ratto muore, il sistema si spegne automaticamente. Tuttavia, se il ratto è sopravvissuto e si è mosso, verrà sferrato un secondo colpo, oltre al rilevamento.
FACILE DA USARE E SICURO: la trappola per roditori è sufficiente inserire le batterie o collegare l'adattatore, posizionare l'esca, quindi posizionare lo sterminatore elettronico per roditori nella posizione desiderata e accendere la trappola. Inoltre, scartare il roditore è un gioco da ragazzi, basta prendere questo mouse trappola per scaricare il ratto direttamente nel cestino della spazzatura. Nessun tocco, nessuna trappola per lo smaltimento sicuro e umana che vale la pena per te.
AMPIA APPLICAZIONE - La trappola per scoiattoli si applica ad hotel, soffitte, scantinati, capannoni, magazzini, garage, cucine, camere da letto, uffici e tutti i luoghi in cui compaiono solitamente i ratti.
DOPPIA MODALITÀ DI FUNZIONAMENTO - La trappola elettronica per topi parassiti può essere utilizzata con un adattatore plug-in o batterie AA (batterie non incluse), le scelte per soddisfare meglio le tue esigenze Semplici

passaggi per la trappola per roditori Aspectek
1) Capovolgi il coperchio e posiziona l'esca nel trappola per roditori, come burro di arachidi, nella parte inferiore del grilletto metallico all'interno della trappola.
2) Chiudere il coperchio e posizionare la trappola in base al tracciamento del ratto, ad esempio nell'angolo o lungo il muro.
3) Inserire 4 batterie "AA" o collegare l'adattatore
4) Accendere il pulsante 'ON', la luce diventerà immediatamente verde, indicando che la trappola è attivata per funzionare.

AVVISO: Dopo aver innescato la trappola per topi e averla accesa, la luce verde si accende ma rimane accesa solo per 10 secondi e poi si spegne . Ora è pronto, tutto ciò che devi fare è aspettare che catturi il topo e il ratto

Specifiche:
DIMENSIONE: 9,7 * 4,3 pollici
Peso della confezione: 875 g
Tensione di lavoro: da 6000 a 8000 V
Corrente di lavoro statica: <50uA
Corrente di lavoro ad alta tensione: 350 -400mA
Alimentazione: 4 batterie o adattatore a spina.
Durata della batteria nuova: stermina i ratti per 80 volte.

Avvertenza:
1) Questo dispositivo può emettere scariche ad alta tensione. Non utilizzare mai questa trappola elettronica per roditori in presenza di bambini piccoli e animali domestici nel caso in cui ciò causi lesioni.
2) Non utilizzare mai questa trappola elettronica per topi su una superficie bagnata per evitare perdite elettriche ad alta tensione.
Tipo
Trappola per cattura
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Colore
Nero
Materiale
Plastica
Caratteristiche
Pronto per l'uso
Modello
non applicabile
Paese di fabbricazione
Cina
Dimensioni
Media
Interno, esterno
Interno
Tipo di parassita
Topo
Numero di articoli nella confezione
1
Certificazione necessaria
No
Metodo di controllo
Trappola
Aspectek
235187297814
3 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.