• -10%
Torcia subacquea professionale a LED...
Torcia subacquea professionale a LED...
Torcia subacquea professionale a LED...

Torcia subacquea professionale a LED con batteria, luce subacquea super luminosa

Disponibile
13,41 € 14,90 € -10%
Tasse incluse

 

Torcia subacquea professionale a LED con batteria, luce subacquea super luminosa, luci di sicurezza, impermeabile, torcia subacquea per sport all'aria aperta


  • Adatto per campeggio, corsa, pesca, caccia, escursionismo o qualsiasi tipo di uso quotidiano. Ottimo anche per la corsa, la passeggiata con il cane, il ciclismo, l'uso sicuro in ambienti bui. Questo è uno dei fari più resistenti di cui hai bisogno.
  • I fari sono realizzati con materiali di alta qualità che sono comodi, leggeri e stabili da usare. Con questa lampada frontale ricaricabile, puoi lavorare, leggere ed esplorare sempre e ovunque.
  • La lampada frontale è robusta e impermeabile, resistente alle normali gocce e alla pioggia, design impermeabile che resiste a condizioni estreme, dal caldo al freddo, sicura da usare anche quando piove.
  • Leggero e confortevole, ti fa sentire come se non stessi indossando nulla. L'archetto si adatta molto bene alle dimensioni della tua testa, perfetto sia per adulti che per bambini.
  • Ciò ti aiuta a vedere chiaramente l'ambiente circostante e a stare lontano dal pericolo. Fornisce una lucentezza più forte e una vita più lunga.
Tipo
Per immersione
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Caratteristiche
A batteria
Tipo di lampadina
LED
234206485301
3 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.