• -10%
Termometro a infrarossi K3 per febbre...
Termometro a infrarossi K3 per febbre...
Termometro a infrarossi K3 per febbre...
Termometro a infrarossi K3 per febbre...

Termometro a infrarossi K3 per febbre montaggio a parete senza contatto

Disponibile
17,91 € 19,90 € -10%
Tasse incluse

 

Termometro a infrarossi per febbre, montaggio a parete, termometro senza contatto per il controllo dell'ingresso, 0,5S, per induzione, allarme intelligente ad alta temperatura, colore bianco






  • SENSORE A INFRAROSSI: Una tecnologia d’avanguardia per una misurazione della temperature veloce e affidabile; dispone di un ampio display – grande abbastanza da garantire una facile lettura; presente anche un allarme in caso di rilevamento febbre.
  • MONTAGGIO A PARETE: termometro a infrarossi senza contatto indicato per la sicurezza dei dipendenti aziendali, clienti, studenti, bambini, ecc. Evita il rischio di infezioni fuori controllo, installalo agli ingressi per misurare la temperatura.
  • FACILE DA USARE E INSTALLARE: si tratta di un termometro a infrarossi professionale, ma dal facile utilizzo, inoltre può essere fissato tramite striscia adesiva o si può appendere.
  • ALTA QUALITÀ, AFFIDABILE: termometro medico preciso (con tolleranza di 0.2 °C), veloce (necessari solo 0.5 secondi) e affidabile, materiali in alta qualità e una costruzione che assicura affidabilità.
  • ADATTO A VARI USI E RESISTENTE: per alimentarlo è richiesta una batteria agli ioni di litio 18650 (non inclusa, per 2-3 giorni di funzionamento con una ricarica completa) o può essere collegato un cavo USB, in modo da posizionare il Termometro misura febbre nel punto migliore per controllare gli ingressi.
Tipo
Termometro a infrarossi
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Quantità
1
Paese di fabbricazione
Cina
Inserzione bundle
No
Articolo modificato
No
Rapporto distanza dal punto
Non applicabile
Emissività
Non applicabile
Display
Digitale
Precisione
0.2°C
Gamma di temperatura
Non applicabile
K3
234206485292
4 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.