• -10%
 Smart Camera OWSOO 1080P Wi-Fi...
 Smart Camera OWSOO 1080P Wi-Fi...
 Smart Camera OWSOO 1080P Wi-Fi...

Smart Camera OWSOO 1080P Wi-Fi Rilevazione di movimento Audio bidirezionale APP

Non disponibile
35,91 € 39,90 € -10%
Tasse incluse

 
 Smart Camera OWSOO 1080P Wi-Fi Rilevazione di movimento Audio bidirezionale APP

  • 【Copertura 1080P e 360 ℃】A differenza di altri baby monitor hanno solo immagini sfocate 720P, il baby monitor video ha aggiornato l'immagine avanzata di alta qualità 1080P. La telecamera wifi è progettata con una rotazione orizzontale di 355 ° e verticale di 155 ° per creare una copertura completa a 360 °.
  • 【Monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e allarme istantaneo]】Tecnologia di rilevamento del movimento ad alta precisione integrata, questo baby monitor per monitor video con videocamera e audio invia allarmi istantanei al tuo telefono cellulare tutto il giorno. Questa baby camera ti aiuta a rimanere in contatto con la tua casa sempre e ovunque.
  • 【Visione notturna migliorata】 I LED a infrarossi garantiscono una visione chiara fino a 10 m anche al buio. Questa baby camera monitor baby video monitor per animali domestici accende automaticamente i LED a infrarossi in condizioni di scarsa illuminazione.
  • 【Conservazione dell'audio bidirezionale】 Microfono e altoparlante da 36 dB integrati e tecnologia anti-rumore, ti offrono una conversazione fluida con la tua famiglia, sempre e ovunque con il tuo cellulare, tablet.
  • 【Archiviazione su scheda cloud e TF disponibile】 Il servizio di archiviazione su cloud ti assicura di non perdere nulla, puoi accedere per individuare istantaneamente i tuoi filmati attraverso una sequenza temporale intelligente e riprodurli con una qualità perfetta e brillante. Supporta max 64 GB TF card (la scheda TF non è inclusa), il video 1080p 24 ore può essere salvato sempre e ovunque
Tipo
Videocamera di sorveglianza
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Connettività
Wi-Fi
Marca compatibile
Android/IOS/PC
Caratteristiche
Visione notturna, Sensore di movimento, Audio
Protocollo domotica
Wi-Fi
Compatibilità domotica
No
Modello
XY-R9820-F4
Potenza
5 W
Capacità di archiviazione
64GB
Risoluzione massima
1080p (HD)
Numero di aree
No
Tecnologia di sorveglianza
IP/Network
Livello di rumorosità in funzione
Nessuno
Posizione
Solo per interno
Batterie incluse
No
Owsoo
234344702022

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.