- -10%
Ring contact sensor 5b28s5 sensore di contatto con magnete
Se la tua porta o finestra ha un telaio, una dimensione, una struttura o una modanatura unici, potresti adottare un approccio creativo al montaggio del sensore di contatto Ring Alarm (2a generazione). Puoi persino montare il sensore di contatto su una finestra a battente utilizzando questo metodo.
Nota: prima di poter iniziare a montare il sensore, devi prima seguire i passaggi nell'app e aggiungerlo al tuo Ring Alarm.
Il sensore di contatto è composto da due parti: il sensore e il magnete:
Se tieni insieme entrambe le parti del sensore di contatto e poi le separi, dovresti vedere l'anello LED lampeggiare in verde solo una volta e sentire un piccolo segnale acustico dalla stazione base. (I toni chirp sono abilitati per impostazione predefinita).
L'installazione del sensore di contatto funzionerà purché soddisfi questi tre criteri:
- Lo spazio tra il sensore di contatto e il magnete è di 1 pollice o meno.
- Quando apri la porta o la finestra, vedi il LED lampeggiare in verde (e senti il segnale acustico, se abilitato).
- Ci deve essere ½ pollice di spazio intorno al sensore in modo da poterlo aprire per far scorrere le batterie.
Puoi montare il sensore di contatto sulla porta o sulla finestra e il magnete sul telaio o scambiarli.
Il sensore di contatto o il magnete possono essere montati ad angolo se si dispone di una modanatura curva o decorativa.
Se la tua finestra o porta chiusa non combacia con il telaio o la modanatura, puoi montare il sensore di contatto e il magnete sfalsati. Assicurati solo che i due pezzi siano a meno di 1 pollice di distanza e vedi il LED lampeggiare e senti il campanello quando apri la porta o la finestra.
Puoi ruotare il magnete o il sensore per una vestibilità più sicura.
Puoi anche ruotare il sensore di contatto o il magnete in modo che si incontrino ad angolo retto. Per adattarli, potrebbe essere necessario montare il sensore di contatto a circa 3/4" dal bordo della porta o del telaio. Queste immagini illustrano come essere creativi:
Le finestre a battente creano una sfida speciale. L'installazione del sensore sul telaio della finestra e il magnete sulla finestra potrebbero funzionare per te, purché ci sia spazio sufficiente per far scorrere il sensore per cambiare le batterie.
Le portefinestre possono essere facilmente messe in sicurezza posizionando il sensore di contatto su una porta e il magnete sull'altra:
Utilizzo di un montante del sensore di contatto Ring Alarm
Se continui a riscontrare problemi nel posizionare correttamente il sensore di contatto, un rialzo per sensore di contatto Ring Alarm (venduto separatamente) potrebbe essere la soluzione. Le finiture di porte e finestre a volte sono irregolari e impediscono al sensore e al magnete di trovarsi all'interno dello spazio di rilevamento massimo richiesto di 1 pollice.
Il riser aggiunge 3/8 di pollice (10 mm) di altezza al sensore di contatto. Inoltre viene fornito con un magnete aggiuntivo che è 3/8 di pollice (10 mm) più alto di quello originale. Utilizzare questi accessori secondo necessità per migliorare il posizionamento e il funzionamento del sensore di contatto.
* Il riser funziona solo con il sensore di contatto Ring Alarm (2a generazione).
* Solo per uso interno.
Come installare il montante del sensore di contatto
Per installare il montante del sensore di contatto, attenersi alla seguente procedura:
|
Alcuni altri suggerimenti per il montaggio del sensore di contatto:
- Puoi montare il sensore di contatto praticamente su qualsiasi parte della tua porta o finestra.
- Se hai una finestra a battente, fai attenzione a non lasciare la finestra aperta durante la pioggia o la neve. L'acqua può danneggiare il sensore di contatto.
- Evita il lato della porta con i cardini.
- Salta le aree vicino a uno slot di posta per impedire a qualcuno di raggiungere e manomettere il sensore.
- Evitare il montaggio su finestre di vetro trasparente per impedire agli intrusi di identificare le misure di sicurezza.
- Le porte in acciaio e i telai delle porte in alluminio possono occasionalmente causare interferenze per il sensore di contatto. Prova il sensore sulla tua porta o finestra per determinare se ci sono problemi.
- MPN
- Non applicabile
- EAN
- nonapplicabile
- Unità di misura
- Unità
- Quantità
- 1
- Tipo di corrente
- DC