• -10%
Lexuma XGERM Sterilizzatore...
Lexuma XGERM Sterilizzatore...
Lexuma XGERM Sterilizzatore...
Lexuma XGERM Sterilizzatore...

Lexuma XGERM Sterilizzatore Smartphone UV Portatile, Disinfettante, Uccide Fino

Disponibile
41,31 € 45,90 € -10%
Tasse incluse

 

Lexuma XGERM Sterilizzatore Smartphone UV Portatile, Disinfettante, Uccide Fino al 99,9% di Virus e Batteri e Sterilizza Il Cellulare in 10 Minuti, Nero

  • ✔ EFFICACE : con Radiazioni UV-C a lunghezza d'onda 253.7nm, l'efficacia è assicurata: uccide virus, batteri e microrganismi distruggendone il DNA/RNA. Testato anche da laboratori indipendenti, uccide fino al 99,9% di Virus e Batteri. Sterilizzazione in soli 10 minuti!
  • ✔ SEMPLICE DA USARE : E' dotato di indicatori led, grazie ai quali saprai chiaramente quando la procedura di sterilizzazione è completa
  • ✔ AMPIA COMPATIBILITA' : E’ adatto a sterilizzare non solo SMARTPHONE (con schermo fino ad un massimo di 6.5 pollici) ma anche tutti i tuoi articoli di uso quotidiano: CHIAVI, SPAZZOLINI da denti, gioielli, OCCHIALI, carte di credito e tanto altro!
  • ✔ MULTIFUNZIONE : Lexuma XGerm offre anche una rinfrescante funzione di AROMATERAPIA unica e personalizzata, per avere in soli 10 minuti un telefono rinfrescato anche con il tuo profumo preferito!
  • ✔ SICUREZZA GARANTITA : L'originale Lexuma XGerm è a norma con tutti gli STANDARD DI SICUREZZA internazionali (CE, FCC, ROHS)
Tipo
Sterilizzatore
MPN
Non applicabile
Colore
Nero
Caratteristiche
UV
Garanzia produttore
2 anni
Modello
X-GERM
Adatto a
Strumenti
Potenza
9 W
Etichette e certificazioni
ROHS, CE, FCC
Numero di velocità
2
Capacità
No
Temperatura massima
80 °C
Lexuma
234344697140
3 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.