• -10%
Modem router portatile ZTE MF90 4G...

Modem router portatile ZTE MF90 4G LTE WI-FI TIM bianco

Non disponibile
35,91 € 39,90 € -10%
Tasse incluse

 
Modem router portatile ZTE MF90 4G LTE WI-FI TIM bianco


Lo ZTE MF90, con un ingombro abbastanza contenuto ed un firmware piuttosto completo ed interessante, rappresenta sicuramente una scelta comoda per chi desidera connettività in viaggio, da condividere con parenti ed amici o, semplicemente, tra più dispositivi.

Lo ZTE MF90 vi permetterà di connettere via wifi il vostro laptop anche mentre siete in viaggio e non avete hot-spot pubblici disponibili: un trucco, che ho personalmente adottato, è di configurare la rete WiFi analogamente a quella casalinga così da non dover impazzire tra mille configurazioni diverse.

Sul retro, lo sportellino che si apre a slitta (facendolo scorrere verso il senso indicato dalla freccia) contiene il vano per la batteria a Ioni di Litio da 3,7V 2300mAh, lo slot per la SIM (formato normale) e una eventuale memory card in formato microSD.
Interessante la presenza dei due connettori mini-PCI per collegare altrettante antenne esterne ed estendere la portata del segnale Wi-Fi.

Anche il firmware del router è degno di attenzione: dopo averlo acceso, tra le varie reti WiFi disponibili troverete anche quella con il BSID indicato nell'adesivo interno al vano batteria. Connettetevi, inserendo come chiave quella indicata sempre sul medesimo adesivo. A questo punto potete puntare il vostro browser all'indirizzo 192.168.0.1 ed accedere al pannello di amministrazione usando la password di default ?admin?.


Tra le consuete opzioni di setup della rete WiFi e 4G-LTE, c'è anche la possibilità di attivare il firewall interno, il port-mapping ed il supporto per la DMZ, nel caso vi siano dei server/servizi da poter raggiungere dall'esterno.

La durata della batteria ( 8ore ) può essere notevolmente ampliata attivando le funzioni di risparmio energetico e la riduzione della potenza del WiFi.
Tipo
Router
MPN
Non applicabile
EAN
nonapplicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Colore
Bianco
Connettività
4G
Garanzia produttore
1 anno
Modello
MF90
Paese di fabbricazione
Cina
Velocità massima di trasmissione dati su LAN
1000 Mbps
Numero di porte LAN
non applicabile
Velocità massima di trasmissione dati wireless
2700 Mbps
ZTE
234958056912

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.