• -10%
Robot da cucina Aicok FP9042A-GS...
Robot da cucina Aicok FP9042A-GS...
Robot da cucina Aicok FP9042A-GS...
Robot da cucina Aicok FP9042A-GS...
Robot da cucina Aicok FP9042A-GS...
Robot da cucina Aicok FP9042A-GS...
Robot da cucina Aicok FP9042A-GS...
Robot da cucina Aicok FP9042A-GS...

Robot da cucina Aicok FP9042A-GS Multifunzionale 1,8 lt. Grattugia Tritatutto

Non disponibile
53,91 € 59,90 € -10%
Tasse incluse

 
Robot da cucina Aicok FP9042A-GS, tritatutto elettrico multifunzionale da 1,8 litri, tritatutto a 3 controlli di velocità, tritatutto con lama, tritatutto e grattugia, design ad incastro di sicurezza, 500 W


Descrizione:

Potente e versatile - Con potente motore da 500 watt con 2 velocità più impulso. Ha una lama a S in acciaio inossidabile per tagliare la carne, una lama a S in plastica per fare la pasta, due piastre laterali per grattugiare il formaggio, affettare la carota e altro ancora. Goditi la sensazione di essere uno "chef" a casa!

Ampio calibro e grande capacità - Ha un ampio tubo di alimentazione con uno spintore più stretto opzionale all'interno che è adatto per interi blocchi di formaggio, carne, pasta, si adatta anche ad alcuni oggetti più piccoli come la carota. Il robot da cucina di grande capacità da 12 tazze è la scelta migliore per preparare un pasto in famiglia numeroso. Può salvare la domanda sul tuo lavoro manuale.

Interblocco di sicurezza e design antiscivolo - Il robot da cucina funziona solo quando il coperchio è bloccato saldamente sulla ciotola. E ha un corpo solido e basi più larghe, che supportano la stabilità e impediscono al robot da cucina di muoversi o ballare sul bancone della cucina.

Facile da usare e lavabile in lavastoviglie - Funzionamento a quattro pulsanti, funzionamento a impulsi one-touch per una macinatura facile e veloce. Il design compatto rende il robot da cucina facile da riporre. Quelle parti rimovibili di lama a S in acciaio inossidabile, lama a S in plastica e disco affilato possono essere lavate in lavastoviglie. Specifiche: - Dimensioni confezione: 14,9 x 11 x 9,8 pollici - Voltaggio: 110-120 volt - Frequenza: 60 Hz - Potenza: 500 watt - Capacità: 12 tazze - Classe di protezione: 1 Caratteristiche: 1) Meccanismo di blocco di sicurezza 2) 2 velocità più controllo delle pulsazioni 3) Disco per affettare/grattugiare in acciaio inossidabile e lama a S in acciaio inossidabile e lama a S in plastica 4) Grande scivolo di alimentazione 2 in 1: si adatta a un intero blocco di formaggio per ridurre il pre-taglio 5) Ciotola lavabile in lavastoviglie, coperchio e lame Nota: * Non aprire il coperchio finché la lama non smette di funzionare * Si prega di assicurarsi che il coperchio sia ben bloccato prima dell'accensione
ACCESSORI MULTIUSO: Il robot da cucina compatto ha 2 tubi di alimentazione, 2 pulsanti, 1 disco reversibile, 1 lama a S in acciaio inossidabile, 1 S in plastica -lama. La lama a S in acciaio inossidabile viene utilizzata per la carne, alcuni ingredienti duri e così via. La lama a S in plastica serve per impastare la pasta. Un lato del disco reversibile serve per sminuzzare la carota, ecc, e l'altro lato per affettare il formaggio, ecc.

GRANDE CAPACITÀ 1,8 L: Il robot da cucina da 12 tazze (1,8 L) con motore da 500 W è abbastanza potente per la maggior parte dei lavori e il meglio scelta per fare un grande pasto in famiglia, risparmiare molto lavoro manuale e tempo. e l'altro lato per affettare il formaggio, ecc.

FUNZIONAMENTO A 4 PULSANTI: "Off" "Bassa velocità" "Alta velocità" "Pulsante a impulsi". Bassa velocità per cibi morbidi come impasti e verdure. Alta velocità per cibi duri, puoi tritare o macinare alcuni ingredienti duri. Pulsante a impulsi che puoi scegliere l'orario di lavoro che desideri. Opzioni a 4 pulsanti per soddisfare le diverse esigenze di velocità.
FUNZIONAMENTO IN SICUREZZA: il tritacarne funziona solo quando la base del corpo e la ciotola, il coperchio e la ciotola sono bloccati saldamente e il grande spintore è nel tubo grande, questi sono progettati per garantire la tua sicurezza. Il tritaverdure con corpo solido e basi più larghe, 4 ventose potrebbero impedirgli di muoversi sul bancone della tua cucina. Il tritacarne funziona solo quando la base del corpo e la ciotola, il coperchio e la ciotola sono bloccati saldamente e lo spintore grande si trova nel tubo grande, questi sono progettati per garantire la tua sicurezza. Il tritaverdure con corpo solido e basi più larghe, 4 ventose potrebbero impedirgli di muoversi sul bancone della tua cucina. Il tritacarne funziona solo quando la base del corpo e la ciotola, il coperchio e la ciotola sono bloccati saldamente e lo spintore grande si trova nel tubo grande, questi sono progettati per garantire la tua sicurezza. Il tritaverdure con corpo solido e basi più larghe, 4 ventose potrebbero impedirgli di muoversi sul bancone della tua cucina.
Tipo
Processore per alimenti di dimensione standard
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Colore
Nero
Fonte di alimentazione
Elettrico
Garanzia produttore
1 anno
Modello
FP9042A-GS
Potenza
500 W
Scala di efficienza energetica
A+ - F
Classe di efficienza energetica
A+
Numero di velocità
4
Componenti inclusi
Grattugia
Capacità
2 litri
Numero di impostazioni o programmi
4
Periodo di fabbricazione
2020
Compatibilità alimentare
Multifunzionale
Numero di lame
2
Aicok
234584832738

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.