• -10%
Estrattore per ammaccature per auto...
Estrattore per ammaccature per auto...
Estrattore per ammaccature per auto...
Estrattore per ammaccature per auto...
Estrattore per ammaccature per auto...

Estrattore per ammaccature per auto Kit di rimozione senza vernice SD-E

Non disponibile
22,41 € 24,90 € -10%
Tasse incluse

 

Estrattore per ammaccature per auto Kit di rimozione senza vernice 


  • Gli strumenti per la riparazione delle ammaccature senza vernice mantengono il valore di un veicolo: le ammaccature e le ammaccature riducono il valore di rivendita dei veicoli. Paintless Dent Repair riporta i veicoli alle condizioni originali di fabbrica senza influire sulla finitura della vernice di fabbrica. Per i concessionari, Paintless Dent Repair può aggiungere un valore significativo ai veicoli di rivendita. Può essere riparato da qualsiasi ammaccatura. (1-9 centimetro quadrato), Ps: se ammacca l'area più di 9 cm, prova a usare il martello scorrevole / barra a T..
  • Tempi di consegna rapidi: l'estrattore di ammaccature è un servizio in giornata, rendendo più facile concentrarsi su cose più importanti..
  • Gli strumenti per la rimozione delle ammaccature, impegnati nel servizio di qualità e nella sua dedizione, ci hanno reso il leader mondiale nella riparazione di ammaccature senza vernice e nella riparazione di auto.
  • Dent Puller: non disturbiamo nessuna delle vernici originali, il processo è più rapido, meno costoso e ciò che alcuni potrebbero definire una meraviglia dell'ingegneria moderna..
  • I nostri servizi di Dent Puller Kit sono progettati per aiutare le aziende automobilistiche a ripristinare i veicoli usati in vendita, semplificare i processi di riparazione delle carrozzerie, aumentare le entrate e migliorare la soddisfazione e la fidelizzazione dei clienti.
MPN
Non applicabile
EAN
nonapplicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Garanzia produttore
1 anno
Paese di fabbricazione
Cina
Inserzione bundle
No
Articolo modificato
No
Scopo utilizzo
Tuning
Marca Auto
Tutte le Marche
234725071378

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.