• -10%
Radio Da Cucina FM Lenco KCR-150WH...
Radio Da Cucina FM Lenco KCR-150WH...
Radio Da Cucina FM Lenco KCR-150WH...
Radio Da Cucina FM Lenco KCR-150WH...
Radio Da Cucina FM Lenco KCR-150WH...

Radio Da Cucina FM Lenco KCR-150WH Bluetooth Cd Player LCD Orologio Bianco

Ultimi articoli in magazzino
59,31 € 65,90 € -10%
Tasse incluse

 
Radio Da Cucina FM Lenco KCR-150WH Bluetooth Cd Player Bianco

Il Lenco KCR-150 è un pratico radio da cucina con un design sobrio, design sottile. Grazie alla chiara e l'audio nitido schermo la radio è facile da utilizzare. Potete sia una delle numerose stazioni radio e riprodurre CD come anche il tuo cellulare o tablet tramite Bluetooth con la radio. Il Lenco KCR-150 ha una funzione orologio e un timer ed è anche in camera da letto sul lato destro. La sveglia e il punto in modo più rilassato musica tempia; la radio è di nuovo la mattina seguente sveglierà puntualmente.

Il Lenco KCR-150 è un vero e proprio di tutti i tutti gli amici. In questo modo il vostro giorno, riproduce ben inizia questa radio per la primavera brano la vostra musica preferita. Ma anche se la vostra famiglia e dopo una lunga giornata di lavoro o ci rilassiamo sul divano, fornisce anche la radio a proprio agio. Non si ha voglia di radio? Sul Lenco KCR-150 potete anche riprodurre la vostra musica. Ti serve solo il tuo telefono cellulare Bluetooth o un lettore MP3 tramite l'ingresso AUX. Con il telecomando, ogni membro della famiglia la radio da cucina comodamente regolabile.

La radio da cucina viene fornito con un kit di montaggio, un alimentatore e un telecomando.
Radio digitale DAB+
- I programmi radio digitali nazionali vengono trasmessi (versione marzo 2015) mediante una rete di trasmettitori da 55 punti. Attualmente, Media Broadcast sta progettando con le emittenti radiofoniche dei canali a livello nazionale (canale 5C) un ulteriore potenziamento della rete per i prossimi anni.
- Le offerte di radio digitale a livello regionale pubblico o privato vengono diffuse attraverso le proprie reti, che non hanno nulla in comune con le condizioni di ricezione dei canali a livello nazionale. I programmi regionali così p. es. i programmi locali possono essere ascoltati solo in aree ristrette. Per disposizioni di legge. Ovviamente, sui confini è possibile ricevere i programmi della zona limitrofa.
- La radio digitale in Svizzera: il DAB+ (T-DAB) è in fase finale di sviluppo e comprende gruppi linguistici nazionali e regionali offerti da SRG, Swiss MediaCast (SMC), Romandie Médias SA (RMS) e Limus-Digris.
DAB+ finalmente
Con il nuovo standard radiofonico digitale DAB+ e le nuove offerte radiofoniche a livello europeo. Tra il 28 maggio 2019 e il settembre 2020 è previsto un numero crescente di stazioni di trasmissione, in modo che entro i prossimi 2 anni quasi l' 83% della popolazione possa usufruire di una radio digitale terrestre con numerose nuove offerte di programmi.
  • Bluetooth® è un marchio registrato di Bluetooth SIG, Inc.
Tipo
AM, FM
MPN
KCR150WH
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Colore
Bianco
Connettività
Bluetooth
Caratteristiche
Bluetooth
Peso
1 kg
Larghezza
271 mm
Garanzia produttore
1 anno
Modello
KCR-150WH
Paese di fabbricazione
Paesi Bassi
Inserzione bundle
No
Altezza
76 mm
Lunghezza
292mm
Dimensioni schermo
Non applicabile
Linea prodotto
Non applicabile
Banda
FM
Uscite audio
AUX IN
Potenza RMS
12W
Anno di fabbricazione
2020
Standard regionale spina
Non applicabile
Durata batteria
Non applicabile
California Prop 65 Warning
Non applicabile
Generazione
Non applicabile
Lenco
234702292375
1 Articolo

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.