----------------FAQ----------------
1. Perché non riesco a riprodurre i video Netflix/Hulu/Prime Video su questo mini proiettore?
Tieni presente che i servizi di streaming NON supportano il mirroring dello schermo a causa della protezione del copyright. Puoi collegare uno streaming stick come Fire TV Stick o Roku Stick al proiettore tramite la porta HDMI o utilizzare il cavo HDMI per collegare il tuo PC/laptop per eseguire lo streaming sul mini proiettore.
2. Perché non si sente alcun suono durante la riproduzione del video?
La maggior parte dei proiettori sul mercato non supporta l'audio Dolby. Se non viene riprodotto alcun suono, controlla se Dolby Audio è disattivato. Inoltre, alcuni file codificati da Dolby/AC3/DTS potrebbero non essere in grado di riprodurre l'audio a causa di problemi di copyright.
Puoi disattivare l'audio Dolby sui contenuti multimediali in streaming come Netflix: Impostazioni > Display e suoni > Audio > Uscita Dolby Digital > Dolby Digital (OFF)
3. Perché la mia unità flash non viene riconosciuta quando la inserisco nel mini proiettore?
Controlla l'interfaccia hardware della tua unità flash. Il mini proiettore è dotato di un'interfaccia USB 2.0 e supporta solo unità flash USB USB 2.0 con memoria inferiore a 64 GB (colore interfaccia: nero). L'unità flash USB USB 3.0 non è supportata (colore interfaccia: blu).
4. Cosa devo fare se lo schermo mostra "nessun segnale"?
Tieni presente che devi selezionare la sorgente del segnale appropriata [HDMI] o [USB] dopo aver collegato il dispositivo al videoproiettore. Se all'inizio viene visualizzato "nessun segnale", è possibile selezionare il tasto [Indietro] sul telecomando per tornare al menu principale e selezionare nuovamente la sorgente del segnale.
5. Quando collego il Firestick, è possibile collegare contemporaneamente l'estremità dell'alimentatore del Firestick al proiettore?
Sì, tra le porte HDMI e USB del miniproiettore Y3 è impostata appositamente una certa distanza, poiché nella maggior parte dei proiettori la distanza tra le due interfacce è molto ridotta, il che crea disagio nell'utilizzo della chiavetta TV. Un simile layout dell'interfaccia serve a facilitare la connessione di chiavette TV e altri dispositivi simili.
6. Cosa devo fare se sullo schermo è presente una macchia nera?
Poiché il proiettore non è sigillato, è relativamente comune che la polvere penetri nell'obiettivo attraverso le prese d'aria o gli altoparlanti. È possibile rimuovere l'adesivo nella parte inferiore centrale del proiettore, quindi aprire il coperchio nero e pulirlo con un bastoncino di cotone.
Nota: fare attenzione a non guardare direttamente la sorgente luminosa del proiettore.