• -10%
SOPAR Schermo Telo Videoproiezione...
SOPAR Schermo Telo Videoproiezione...
SOPAR Schermo Telo Videoproiezione...

SOPAR Schermo Telo Videoproiezione Motorizzato Lorenzo 220x124 16:9 Bordato Nero

Ultimi articoli in magazzino
314,10 € 349,00 € -10%
Tasse incluse

 
SERIE LORENZO – Schermo motorizzato motore elettrico Elero, luce netta di proiezione 210×118 formato 16:9, radiocomando integrato.

  • COD:Tela bianca bordata retro nero: 5222LO

Lo Schermo per proiezione motorizzato Lorenzo, fiore all’occhiello della produzione Sopar. un prodotto peraltro dedicato ad uno dei soci fondatori dell’azienda e al suo modo di intendere la qualità dei prodotti offerti. Uno schermo per la proiezione che racchiude tanti anni di esperienza, tradizione e filosofia della ricerca del bello senza cedimenti al banale di un autentico e orgoglioso brand Made in Italy.

Il percorso conta più della destinazione, e Sopar di strada ne ha fatta veramente tanta. Con il Lorenzo ha voluto creare uno schermo completo di tutto adatto ai clienti più esigenti

Il cassonetto in alluminio ha un design accattivante e al contempo raffinato ed elegante, di colore nero opaco ideale per tutte le location dall’home theater domestico alla sala riunioni che è più attenta ad un approccio minimalista. Il cassonetto ha misure 8×8 cm.

tappi laterali neri e discreti hanno un marchio di garanzia, la “S” stampata, questo sarà la garanzia di un prodotto originale italiano e aspetto più importante Sopar.

La tela nelle dimensioni 1:1 è bianca con il retro nero, mentre per i formati 4:3 e 16:9 viene aggiunto un bordo perimetrale di 5 cm e un drop superiore che va dai 25 ai 35 cm; questi consentiranno di avere una maggiore riflettenza dell’immagine nell’area di proiezione.

Il Lorenzo monta un motore bidirezionale, di costruzione Tedesca, garantito 5 anni con ricevitore RF integrato e radiocomando incluso nella confezione di vendita.

Insieme allo schermo per proiezione Lorenzo vengono fornite le staffe – per aggancio a soffitto o parete – appositamente studiate per questo modello e la pulsantiera del telecomando.

Lo schermo rappresentato in questa scheda ha misure 220×124 cm, mentre è di 210×118 cm. la luce netta di proiezione, sviluppando una diagonale pari a 95 Pollici.

Caratteristiche della tela installata:

Tela Shield bordata: Superficie in PVC. E’ una tela certificata M1 del tipo ignifugo ad alta riflettenza e viene utilizzata per proiezioni frontali. Dotata di retro nero è indicata in presenza di fonti luminose retrostanti.
Guadagno luce: 1.3, Angolo di visione: 150°, Certificazione: M1

Tipo
Schermo motorizzato
MPN
Non applicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Colore
Nero
Caratteristiche
Montabile a parete
Dimensioni
220x124
Rapporto di aspetto compatibile
16:9
sopar
234365711812
1 Articolo

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.