• -10%
CNBINGO Wi-Fi interruttore touch a 1...
CNBINGO Wi-Fi interruttore touch a 1...
CNBINGO Wi-Fi interruttore touch a 1...

CNBINGO Wi-Fi interruttore touch a 1 vie e presa Schuko, funzionamento con Alexa

Ultimi articoli in magazzino
35,91 € 39,90 € -10%
Tasse incluse

 
  • Design: realizzato in elegante vetro per aggiungere elementi di design moderni alla tua casa, insieme alla più recente tecnologia. Solo dopo che la piastra di vetro è stata installata si può accendere l'alimentazione, altrimenti non funzionerà correttamente.
  • Presa WiFi: supporto AC 16 A 240 V max. Con materiale in policarbonato ignifugo, protezione per bambini. Può essere controllato manualmente con un pulsante, con indicatore di visualizzazione. Metallo di rame fosforo all'interno per una presa con la migliore conduttività e sicurezza.
  • Interruttore luce smart: 1 via, 1 polo (sistema touch), è necessario un conduttore neutro. Alimentazione: 1000 W/scomparto. Tensione: 90-250 V AC, 50-60 Hz. Consumo energetico: <0,2 W. 40 ms di risposta al tocco. L'indicatore LED indica lo stato di accensione/spegnimento.
  • Controllo tramite applicazione (lingua italiana non garantita): utilizza l'app Smart Life (supporta iOS e Android) per controllare l'interruttore e la presa di corrente, ovunque tu sia. Imposta programmi o timer per accendere e spegnere l’interruttore. Crea diversi scenari per controllare un gruppo di luci. Condividi la possibilità di controllare l’interruttore con la tua famiglia.
  • Compatibilità: presa Wi-Fi e interruttore smart della luce, funziona con Alexa Echo Dot.
MPN
Non applicabile
Applicazione
Cavi elettrici
Quantità
1
Colore
Nero
Caratteristiche
Accesso remoto
Protocollo domotica
Wi-Fi
Compatibilità domotica
Amazon Alexa
Inserzione bundle
No
Potenza
5 CV
Stanza
Qualsiasi stanza
Stile dell'interruttore
Tap / Touch
Design della placca
touch
234870526715
1 Articolo

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.