• -10%
Pompa Aria ricaricabile Gonfiaggio...
Pompa Aria ricaricabile Gonfiaggio...
Pompa Aria ricaricabile Gonfiaggio...
Pompa Aria ricaricabile Gonfiaggio...

Pompa Aria ricaricabile Gonfiaggio Sgonfiaggio a batteria presa 12V Barbecue

Non disponibile
13,41 € 14,90 € -10%
Tasse incluse

 

Pompa Aria ricaricabile Gonfiaggio Sgonfiaggio 3 ugelli a batteria presa 12V accendisigari auto Materassino gonfiabile Barbecue Carbone

La pompa può essere anche utilizzata senza il cavo di alimentazione, in quanto, è dotata di batterie ricaricabili.

Mini Pompa ad aria elettrica per gonfiabili, uscita dell'aria con 3 adattatori per ugelli a gonfiaggio rapido per materassi ad aria, doppia alimentazione con presa auto alimentata DC12V o alimentatore da casa AC100-240V, ideale per campeggio e nuoto viaggi ecc


Interno & Esterno: la nostra pompa ad aria elettrica è adatta per la casa (AC 100-240 V 50-60 HZ) e l'auto (DC 12V). L'alimentatore ha un cavo è di 100 cm e l'adattatore per auto da 120 cm che può essere utilizzato per gonfiare e sgonfiare. Il cavo dell'adattatore per auto può soddisfare meglio le tue esigenze all'aperto. Inoltre è dotato di un fusibile che smetterà automaticamente di funzionare se il prodotto si surriscalda.

Gonfiaggio / sgonfiaggio rapido: posizionare la pompa ad aria elettrica, scegliere un ugello adatto, è possibile gonfiare / sgonfiare un materasso ad aria Queen-size in pochi minuti, il che consente di risparmiare molto tempo ed energia rispetto alle tradizionali vecchie pompe a mano. Nel frattempo, puoi facilmente parlare con gli altri mentre è in esecuzione perché non è troppo rumoroso.

Dimensione 3 ugelli & Portatile: la pompa dell'aria viene fornita con 3 diversi ugelli, il grande è 2 cm, il medio è 1,5 cm, ed il piccolo è 0,6 cm, una pompa d'aria adatta per la maggior parte degli articoli. Grazie alla sua leggerezza e alle dimensioni ridotte, non occuperà molto spazio e può essere trasportata facilmente. È la scelta ideale per campeggiatori, viaggiatori, visitatori della spiaggia, decoratori di eventi, ecc.

Ampio utilizzo: questa pompa ad aria è una pompa a bassa pressione con grande portata, adatta per materasso ad aria gonfiabile, divano gonfiabile, giocattolo, palla da yoga, piscina, anello da nuoto, custodia per il vuoto, ecc. utilizzato per gonfiare palloni, calcio, basket, palloncini e airbag. È una necessità per interni ed esterni, per l'estate e l'inverno.


Specifiche

3 ugelli di diverse dimensioni
Raggiungi fino a 1914 CFM di volume d'aria e 0,68 PSI
Produzione: 400 litri di aria / min

Peso: 0,4 kg


Suggerimenti caldi:

Questa pompa non può essere utilizzata per più di 10 minuti. Provocherà il surriscaldamento.
Attendere che la pompa dell'aria si raffreddi, quindi continuare a utilizzare.
Non utilizzare e conservare l'elettropompa in condizioni di umidità.
Non lasciare che la pompa dell'aria funzioni da sola. Evitare che i bambini si avvicinino durante l'utilizzo della pompa ad aria.
Non guardare mai all'interno né puntare la porta di gonfiaggio / sgonfiaggio verso gli occhi quando la pompa è in funzione.
Non tentare mai di mettere la mano o le dita nella porta di gonfiaggio / sgonfiaggio.
Non ostruire la porta di gonfiaggio / sgonfiaggio e mantenerla ventilata.
Non può essere utilizzato per gonfiare pneumatici, pallacanestro, palloncini e sacca a colonna d'aria.


Elenco degli accessori:

1 × pompa ad aria elettrica
1 × Connettore di uscita
1 × presa per sigaretta
3 × ugelli
1 × istruzioni rapide in lingua Italiana

MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Paese di fabbricazione
Cina
Inserzione bundle
No
Articolo modificato
No
234344699523

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.