• -10%
Pannello Solare Vacos Telecamera di...
Pannello Solare Vacos Telecamera di...
Pannello Solare Vacos Telecamera di...
Pannello Solare Vacos Telecamera di...
Pannello Solare Vacos Telecamera di...

Pannello Solare Vacos Telecamera di Sorveglianza Esterno a Batteria Ricaricabile

Ultimi articoli in magazzino
17,91 € 19,90 € -10%
Tasse incluse

 

Pannello Solare Vacos Telecamera di Sorveglianza Esterno a Batteria Ricaricabile Compatibile con Vacos Camera/SE Impermeabile Cavo da 4 m 



  • Alimentazione non-stop per Vacos Cam/SE. Collega il pannello solare alla tua telecamera di sorveglianza per esterni Vacos alimentata a batteria per garantire un'alimentazione continua ed ecologica. Collega la telecamera IP wireless al pannello solare e dimenticalo. Non preoccuparti di rimanere senza energia.
  • Ampia area per la ricarica rapida. Il grande pannello solare utilizza la luce solare e la converte efficacemente in elettricità con una potenza di 4 W, che fornisce alimentazione alla telecamera IP wireless senza interruzioni. Goditi una ricarica stabile, verde e veloce. Carica completamente la fotocamera in poche ore di luce solare diretta.
  • Cavo di collegamento da 4 m. Il cavo di collegamento lungo 13 piedi offre un posizionamento flessibile. Posiziona il pannello solare sul tetto per la migliore luce solare e collegalo alla tua telecamera installata sulla grondaia senza distanza.
  • Design impermeabile per uso esterno. Il pannello solare è progettato per resistere a tutti i climi difficili con la valutazione esterna impermeabile. Il pannello solare rimane all'aperto anche in caso di forti piogge o neve 24 ore su 24, 7 giorni su 7, senza preoccuparsi del tempo.
  • Facile installazione fai-da-te in pochi minuti. Porta il pannello solare in una posizione ideale con luce solare diretta e sufficiente, collega il pannello solare al cavo di alimentazione da 13 piedi alla telecamera di sorveglianza Vacos a batteria e il gioco è fatto
Tipo
Pannello solare
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Unità di misura
Unità
Applicazione
Esterno
Voltaggio
2 V
Quantità
1
Colore
Nero
Caratteristiche
Impermeabile
Fonte di alimentazione
Solare
Modello
non applicabile
Inserzione bundle
No
Potenza
4W
Tipo di corrente
No
Corrente nominale
0-0,5 A
Modalità di ricarica
Modulazione a larghezza di impulso (PMW)
Proprietà di resistenza
Impermeabile
Tecnologia solare
Monocristallino
Corrente d'uscita
11-19 A
Configurazione del sistema
Ibrida
Ambiente consigliato
Esterno
Duttilità
Flessibile
Vacos
234867444517
1 Articolo

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.