- -10%
LONGFIAN A2 Saturimetro Da Dito Ossimetro Misuratore Di Ossigeno Portatile
Compatto e portatile
Il misuratore di saturazione dell'ossigeno del dito, noto anche come pulsosssimetro o pulsossimetro, è un piccolo e pratico dispositivo che si attacca al dito per misurare la saturazione di ossigeno nel sangue e la frequenza cardiaca. È uno strumento importante per le persone con malattie respiratorie o altri problemi di salute che hanno bisogno di monitorare la loro saturazione di ossigeno.
Monitoraggio della saturazione di ossigeno
L'ossimetro da polso del dito è particolarmente utile perché fornisce una lettura rapida e accurata, che può ridurre il rischio di complicazioni. L'ossimetro a impulsi è anche uno strumento popolare per gli atleti e gli atleti che vogliono monitorare la loro saturazione di ossigeno durante l'esercizio.
Misura veloce e accurata
L'ossimetro a impulsi fornisce misurazioni rapide e accurate che aiutano il personale medico a monitorare la saturazione di ossigeno nel sangue e a prendere decisioni rapide. Allo stesso tempo, con il dispositivo, è possibile determinare in modo accurato e affidabile SpO2 (saturazione di ossigeno nel sangue), la frequenza cardiaca e la frequenza cardiaca in soli 10 secondi e visualizzarli comodamente su un grande display LED digitale.
Iimportanza medica
Il misuratore di saturazione dell'ossigeno nel sangue è anche essenziale nella medicina d'urgenza perché consente a medici e paramedici di valutare rapidamente se una persona ha abbastanza ossigeno nel sangue.
- Tipo
- Ossimetro da dito
- MPN
- Non applicabile
- EAN
- nonapplicabile
- Unità di misura
- Unità
- Quantità
- 1
- Colore
- Multicolore
- Connettività
- Senza fili
- Caratteristiche
- Con cavo USB
- Fonte di alimentazione
- Batteria ricaricabile
- Modello
- A2
- Paese di fabbricazione
- Cina
- Linea prodotto
- salute
- Tipo di display
- LED
- Tecnologia del sensore
- Biosensore