• -10%
Mouse Wireless INPHIC senza fili...
Mouse Wireless INPHIC senza fili...
Mouse Wireless INPHIC senza fili...
Mouse Wireless INPHIC senza fili...
Mouse Wireless INPHIC senza fili...
Mouse Wireless INPHIC senza fili...
Mouse Wireless INPHIC senza fili...

Mouse Wireless INPHIC senza fili silenzioso 2.4G con ricevitore USB PC Computer

Non disponibile
8,01 € 8,90 € -10%
Tasse incluse

 
Mouse Wireless INPHIC senza fili silenzioso 2.4G con ricevitore USB per PC computer Chromebook Notebook

  •  {DURATA DELLA BATTERIA DI 18 MESI} - Grazie allo speciale chip integrato di fascia alta (3212, famoso per il suo basso consumo energetico), consente di risparmiare molta più energia, rende questo mouse portatile una durata della batteria molto più lunga (fino a 18 mesi ) di quanto tu possa immaginare! Non preoccuparti più di cambiare frequentemente le batterie!
  • {5 LIVELLI DPI REGOLABILI} - A differenza di altri mouse per computer con 3 DPI presenti sul mercato, il mouse ottico inphic lo aumenta a 5 livelli DPI (800/1200/1600/2000/2400) per ottenere una maggiore reattività per modificare la sensibilità del cursore, catering a diverse attività a tuo uso.
  •  {DESIGN SVEGLIO ED ERGONOMICO} - Il design ergonomico e carino con colori freschi, soprattutto per le donne (mani piccole), ti offre bellezza visiva e comfort tattile allo stesso tempo.
  •  {2.4GHz WIRELESS & 33FT} - Questo mouse wireless da 2,4 GHz è collegato a un ricevitore USB, ha elevate prestazioni anti-interferenza, garantisce una trasmissione efficiente e veloce entro 10 metri. Abbastanza facile da usare, nessun driver necessario, solo plug and play! Eccellente mouse wireless sia per la casa che per l'ufficio.
  •  {AUTO-SLEEP E BATTERIA 1AA NECESSARIA} - Questo mouse portatile può essere alimentato solo da una batteria 1AA (non inclusa) e, grazie al chip speciale, il mouse sarà in modalità di sospensione leggera in appena 1 minuto e in modalità di sospensione profonda in 8 minuti di inattività, massimizza il risparmio energetico
Tipo
Mouse
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Colore
Nero
Connettività
Senza fili
Caratteristiche
Silenzioso
Modello
E8
Numero di pulsanti
2
DPI massimo
2400
Metodo di tracciamento
Ottico
Inphic
234673217307

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.