• -10%
Mini motosega portatile JUEMEL...

Mini motosega portatile JUEMEL Modello M8844 -per potatura alberi, taglio legna

Non disponibile
26,91 € 29,90 € -10%
Tasse incluse

 
Dettagli del prodotto

La mini motosega a batteria JUEMEL è un'ottima alternativa per tutti i tipi di progetti domestici, in giardino, in cortile o in fattoria. È adatto per il taglio del legno, il taglio dei rami degli alberi, la potatura dei rami, il giardinaggio, i progetti di inverdimento municipale e altro ancora. Uno strumento eccellente per il tuo lavoro occasionale! Perfetto come regalo per i tuoi amici, amanti del fai da te, padri, falegnami, artigiani. Prendi la motosega portatile JUEMEL, inizia oggi il tuo lavoro. JUEMEL Mini motosega con catena e ruota dentata di alta qualità, ideale per il taglio del legno, la potatura di alberi e rami
JUEMEL mini motosega cordless dotata di un motore in rame puro, che non solo ha una forte potenza e una rotazione rapida, ma anche con un sistema di protezione, vive più a lungo e in modo più sicuro.

La mini motosega JUEMEL è più sicura, più silenziosa e più facile da usare per gli utenti, quindi abbiamo progettato il coperchio della ruota dentata che impedisce alla segatura di schizzare durante il taglio e il taglio dei rami ed è estremamente sicuro.

L'illuminazione a LED integrata ti consente di lavorare agevolmente e facilmente nelle aree buie o di notte, il tuo lavoro non sarà limitato da spazi ristretti.
Adatto per alberi più comuni con diametro compreso tra 5 e 10 cm, taglio rapido e più efficiente, migliora la tua efficienza lavorativa.
Il livello di blocco è più sicuro e protettivo per il tuo lavoro. Prevenire l'uso improprio durante l'uso. (Suggerimenti: premere contemporaneamente il pulsante di commutazione e il livello di blocco durante il funzionamento)
Facile da usare
Passaggio 1: spostare la tensione della catena fino alla fine.
Passaggio 2: coprire il coperchio della piastra guida, installare il dado e tenerlo non serrato, regolare manualmente la tensione della catena.
Passaggio 3: installare la piastra guida e la catena nella ruota dentata e installare il perno elastico di regolazione della piastra guida nel piccolo foro della piastra guida.
Passaggio 4: serrare le viti con lo strumento manuale.
Velocità della catena: 5M/S
Materiale: ABS + metallo
Dimensioni piastra guida: 4 pollici
Azionamento motore: motore protettivo

Accessori ricchi
1 catena
1 caricabatterie
1 giradadi
2 temperamatite
1 manuale utente
1 mini motosega
1 x cacciavite (intaglio + croce)
Tipo
Mini motosega
MPN
Non applicabile
Unità di misura
Unità
Voltaggio
20 V
Quantità
1
Caratteristiche
Blocco sicurezza
Fonte di alimentazione
Elettrica
Garanzia produttore
1 anno
Modello
M8844
Cavalli vapore
Non applicabile
Batterie incluse
No
Richiede montaggio
No
Vintage
No
Capacità del serbatoio
Non applicabile
Accessori inclusi
Catene di taglio
Durata batteria
Non applicabile
Componenti incluse
Motosega
JUEMEL
234900781539

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.