Your cart
Non ci sono altri articoli nel tuo carrello
- Nuovo
SYNCO Lav-S6M2 Microfono da bavero Lavalier monitoraggio audio
Microfono SYNCO Lav-S6M2 Microfono da bavero Lavalier monitoraggio audio
【Microfono Lavalier con Monitoraggio in Tempo Reale】A differenza di altri microfoni lavalier, il microfono lavalier SYNCO Lav-S6M2 ha un'uscita audio da 3,5 mm per il monitoraggio in tempo reale, utile per testare le condizioni di funzionamento del microfono e migliorare la qualità di registrazione. Design studiato appositamente per vlogger, Youtuber, Podcaster, Intervistatori e altri appassionati di video.
🏅【Ampia e Rapida Compatibilità】Grazie all'adattatore da 3,5 mm a 6,3 mm, il microfono lavalier SYNCO Lav-S6M2 non solo funziona bene con smartphone, tablet, laptop, fotocamere, ma supporta anche videocamere, mixer e penne di registrazione, ecc. Lo speciale selettore di modalità consente di cambiare la modalità Telefono o Fotocamera, adattandola al dispositivo per ottenere l'effetto ideale. 🏅【Controllo Low Cut e Gain a 150 Hz】 Per adattarsi a diverse situazioni di registrazione, il filtro Low Cut a 150 Hz consente di eliminare facilmente i rumori a bassa frequenza causati da attrito, condizioni dell'aria, traffico, ecc. Il controllo del guadagno continuo offre un ampio intervallo di regolazione di 9 dB per regolare il livello in modo flessibile.
🏅【Batteria integrata e lunga durata】Batteria integrata ad alta capacità da 400 mAh, il microfono lavalier S6M2 può funzionare per circa 50 ore con il monitoraggio audio disattivato, ideale per riprese e registrazioni di lunga durata. La ricarica completa del microfono richiede solo 1,5 ore con la ricarica rapida Type-C. 🏅【Rilevamento omnidirezionale】Dotato di una gamma di rilevamento vocale a 360 gradi e di una testa del microfono a condensatore ad alta sensibilità (-32 dB), il microfono a clip S6M2 può ottenere un suono originale con maggiori dettagli, fornendo un audio chiaro e puro con un rumore di fondo estremamente basso.
- Tipo
- Microfono a condensatore
- Marca
- SYNCO
- MPN
- Microfono Lavalier
- Unità di misura
- Unità
- Quantità
- 1
- Connettività
- Cablato
- Modello
- Lav-S6M2
- Paese di origine
- Cina
3 Articoli
Nome Produttore:
RN SERVICE di COCCIA RENO & C. SAS
Via 2 Giugno, 13/a 63076 MONTEPRANDONE (AP)
Numero Telefono: 3714223091
Mail: info@rnelettroriparazioni.it
Responsabile per l'UE:
RN SERVICE di COCCIA RENO & C. SAS
Via 2 Giugno, 13/a 63076 MONTEPRANDONE (AP)
Numero Telefono: 3714223091
Mail: info@rnelettroriparazioni.it

Dichiarazioni di sicurezza:
Attenzione: non adatto ai bambini di età inferiore a 3 anni.
Attenzione: tenere fuori dalla portata dei bambini.
Nessuna recensione