• -10%
CARECJ X1 Pistola Massaggio...

CARECJ X1 Pistola Massaggio Muscolare, Massaggiatore 32 Velocità Pistola

Ultimi articoli in magazzino
35,91 € 39,90 € -10%
Tasse incluse

 
CARECJ X1 Pistola Massaggio Muscolare, Massaggiatore 32 Velocità Pistola

【32 Livelli di Velocità, Maggior Durata Della Batteria】La pistola ha un design a multi-frequenza, Il nostro massaggiatore professionale ha 32 impostazioni di velocità regolabili. Aggiornato "Motore Brushless" ad alta coppia da produce fino a 9600 colpi potenti al minuto per raggiungere tessuti profondi fino a 16 mm. Le eccellenti prestazioni di dissipazione del calore prolungano la vita del motore del 40%.
【Portatile e Silrnzioso】- Massaggiatore professionale a percussione portatile, Con un potente motore cheoffre una potente penetrazione ad alta potenza, il massaggiatore per tessuti profondi è progettato per inviare onde di rilassamento e di sollievo in tutto il corpo, e il rel muscolare doloroso, Utilizzando l'esclusiva tecnologia mute, il rumore non supererà i 35 decibel anche se ti regoli alla massima ampiezza di.
【Pistola di Massaggiante Professionale】- CARECJ Pistola Massaggio Muscolare per gli atleti che aiuta ad alleviare i dolori muscolari, indolenzimento e rigidità, promuovere il flusso di sangue e alleviare l'acido lattico e aiuta ad accelerare il riscaldamento e il recupero, inoltre, Handheld Massage Gun aiuta a ripristinare il corpo più velocemente,Può anche migliorare la salute dei tessuti molli del corpo.
【Batteria da 2000 mAh e Touchscreen LCD】 - La pistola ha una batteria ricaricabile integrata da 2000 mAh che può continuare a funzionare circa 3-5 oredopo una carica completa , Quando si utilizza la prima volta la pistola massaggio a percussione, si prega di carica completa non meno di 3 ore.È dotato di un touchscreen LCD ad alta definizione, che può visualizzare con precisione la posizione della marcia, la carica della batteria e l'interruttore. Se hai qualsiasi domande contattarci subito.
Tipo
X1 Pistola Massaggio
MPN
Non applicabile
EAN
nonapplicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Colore
Neutral
Materiale
Apto
Caratteristiche
Portatile
Fonte di alimentazione
Batteria
Garanzia produttore
1 anno
Paese di fabbricazione
Cina
Parte del corpo
Tutto il corpo
Funzioni massaggio
Vibrante
Numero di testine massaggianti
6
CARECJ
234960049224
1 Articolo

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.