• -10%
SilverCrest Piastra per waffle 780W...
SilverCrest Piastra per waffle 780W...
SilverCrest Piastra per waffle 780W...

SilverCrest Piastra per waffle 780W antiaderente Avvolgicavo bianco/rosso dolci

Ultimi articoli in magazzino
17,91 € 19,90 € -10%
Tasse incluse

 


SilverCrest SWER 700 A1 Piastra per waffle,780 Watt,Piastra antiaderente,2 Spie luminose,Avvolgicavo,piedini antiscivolo ,Bianco e Rosso


Informazioni su questo articolo

  • FUNZIONALE: La Macchina SilverCrest è ideale per preparare 2 waffle contemporaneamente, ma non solo grazie alle dimensioni compatte è un colorato elemento d’arredo ideale per ogni tipo di cucina.
  • COTTURA UNIFORME: Grazie alle doppie superfici antiaderenti potrai cuocere in modo uniforme e in poco tempo deliziosi waffle.
  • 2 SPIE DI CONTROLLO: la spia verde indica lo stato di funzionamento della macchina, mentre la spia rossa, grazie al sensore di temperatura, si accende per segnalare che la piastra è pronta all'uso.
  • SALVASPAZIO NELLA TUA CUCINA: A fine preparazione potrai conservare in maniera sicura la macchina grazie all’avvolgicavo incluso. Questo ti permetterà di mantenere ordinato il ripiano della cucina.
  • FACILE DA PULIRE: La piastra in alluminio ricoperta di teflon antiaderente ti consentirà di estrarre con facilità le cialde e mantenere pulita la macchina, spostandola comodamente dall’impugnatura termoisolante.
Tipo
Macchina per waffle belga
MPN
Non applicabile
Colore
Rosso/Bianco
Caratteristiche
Antiaderente
Fonte di alimentazione
Elettrico
Garanzia produttore
2 anni
Modello
SWER 700 A1
Potenza
700 W
Componenti inclusi
Maniglia
Capacità
2
Periodo di fabbricazione
2018
SilverCrest
234418883000
1 Articolo

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.