• -10%
Himimi Lucidatrice rotante 1200 W 6...

Himimi Lucidatrice rotante 1200 W 6 velocità variabile

Non disponibile
26,91 € 29,90 € -10%
Tasse incluse

 
Himimi Lucidatrice eccentrica 1200 W 6 velocità variabile MANCANTE DI ACCESSORI 

Potente motore da 1200 W in rame puro: la lucidatrice HIMIMI ha un potente motore da 1200 W. 1200 W ad alta energia amplificano l'effetto lucidante. Il motore in rame puro non solo prolunga la vita della lucidatrice, ma offre anche una migliore esperienza utente.
6 impostazioni di velocità variabili - Le impostazioni di velocità regolabili si applicano da 1500 a 3500 giri/min. Quindi puoi usare la velocità perfettamente per diversi usi e materiali. Questi sono adatti per levigare, lucidare, cerare e marmo, legno ecc. Sia che tu voglia lucidare auto, barche, moto o pareti, pulire o rimuovere ruggine e graffi, la lucidatrice HIMIMI è la scelta perfetta.
Montaggio del blocco del cambio: tutto ciò che devi fare è premere il pulsante rotondo accanto all'interruttore, tenendo premuto il pulsante dell'interruttore per mantenere la velocità che desideri. Quando si tiene premuto l'interruttore di alimentazione, oltre a premere contemporaneamente il pulsante circolare, l'interruttore di alimentazione viene rilasciato per attivare il blocco del cambio. Quando si disattiva il blocco dell'interruttore, è sufficiente premere l'interruttore di alimentazione.


Tipo
Lucidatrice
MPN
Non applicabile
EAN
nonapplicabile
Unità di misura
Unità
Voltaggio
240 V
Quantità
1
Colore
Blu
Fonte di alimentazione
A filo
Modello
PE03A
Potenza
1200 W
Batteria inclusa
No
Azione
Rotatoria, circolare
Diametro del disco
Non applicabile
Tecnologia della batteria
Non applicabile
Himimi
234943254420

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.