• -10%
Striscia LED 20m TVLIVE RGBW Musicale...
Striscia LED 20m TVLIVE RGBW Musicale...
Striscia LED 20m TVLIVE RGBW Musicale...

Striscia LED 20m TVLIVE RGBW Musicale Colorate App Telecomando IR 28 Modalità

Ultimi articoli in magazzino
23,31 € 25,90 € -10%
Tasse incluse

 

Striscia LED 5m TVLIVE RGB 5050 Musicale Colorate App Telecomando IR 28 Modalità

  • 【Controllo Intelligente】Strisce luminose Bluetooth possono scaricare l'applicazione "duoCol Strip" scansionando il codice QR con il telefono cellulare. L'applicazione completamente funzionale può controllare la luminosità e la velocità delle strisce luminose, fornendo 16 milioni di colori, 28 modalità dinamiche e sincronizzazione musicale. C'è anche un telecomando a 40 tasti.
  • 【Controllo Della Musica】Striscia led ha una funzione di sincronizzazione musicale incorporata molto sensibile. In modalità musica e modalità microfono, la striscia luminosa a led cambierà colore con il ritmo del microfono e della musica e salterà di conseguenza, il che è molto adatto per creare uno stato d'animo e rendere felici il tuo corpo e la tua mente.
  • 【Modalità di temporizzazione】La modalità di temporizzazione dell'app può svegliarti con il tuo colore preferito e anche aiutarti a mantenere un programma per soddisfare le diverse esigenze. Nella barra luminosa personalizzata che segna l'ora di inizio e di fine, non devi preoccuparti delle luci che non possono essere spente in tempo durante il sonno e puoi anche goderti la meravigliosa sensazione di luci diverse quando sei sveglio.
  • 【Modalità Multi-scena】Luci LED 5050 RGB sono molto adatte per decorare il tuo portico, retroilluminazione TV, Natale, feste. è possibile regolare la velocità di salto e tagliarla in base ai crocini di registro per adattarla alla lunghezza appropriata. Può essere installato in modo flessibile in qualsiasi posizione desideri. Nota: queste luci a LED non sono impermeabili, quindi si consiglia di utilizzarle all'interno.
  • 【Alta Qualità e Facile da Installare】Striscia led 5M è progettata da una fabbrica professionale. Ha protezione e conservazione da cortocircuito, resistenza al calore estremamente elevata e una lunga durata di 50.000 ore, uso flessibile. Viene fornito con 1 alimentatore 12V, 1 telecomando da 40 tasti, 1 scatola di controllo, 6 clip di fissaggio, 4 connettori, 1 manuale utente
Tipo
Striscia di luce
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Voltaggio
12 V
Colore
Colorato
Materiale
Modal
Caratteristiche
Impermeabile
Fonte di alimentazione
Cavo elettrico
Dimensioni
5 m
Tecnologia di illuminazione
LED
Tensione di uscita
12 V
Area di installazione
Interno
Valutazione IP
IP65
Scala di efficienza energetica
A++ - G
Tipo di striscia LED
Non applicabile
Classe di efficienza energetica
A+++
Codice forma lampadina
Clip
Reparto
Adulto
Stanza
Corridoio
Tipo di sensore
Non applicabile
Colore della luce
colorata
Numero di velocità
Non applicabile
Numero di impostazioni
Non applicabile
Tema
NESSUNO
Numero di luci
251-300
Vintage
No
Originale, riproduzione
Originale
Tipo di controllo
Telecomando
Colore del cavo
Bianco
Forma delle luci
Clip
Occasione
Natale
Codice chip del LED
Non applicabile
TVLIVE
234206485295
2 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.