• -10%
Epilatore a luce pulsata Veme V401...
Epilatore a luce pulsata Veme V401...
Epilatore a luce pulsata Veme V401...
Epilatore a luce pulsata Veme V401...
Epilatore a luce pulsata Veme V401...
Epilatore a luce pulsata Veme V401...

Epilatore a luce pulsata Veme V401 Indolore IPL 500.000 flash per donna e uomo

Non disponibile
40,41 € 44,90 € -10%
Tasse incluse

 

Epilatore a luce pulsata Veme V401 Indolore IPL 500.000 flash per donna e uomo

  • Tecnologia di epilazione sicura ed efficace: il sistema di epilazione IPL utilizza la stessa tecnologia dei saloni di dermatologia e i saloni di bellezza professionali, sicuro e clinicamente provato. In soli 3 trattamenti, si può realizzare il 96% di epilazione della pelle, mentre il 92% delle donne gode della libertà di una pelle liscia e senza peli dopo 8 settimane di utilizzo. Il materiale di epilazione IPL è innocuo, indolore e di un'efficacia permanente.
  • Ampia gamma di applicazioni: i dispositivi di depilazione al laser possono essere utilizzati per rimuovere i peli del viso (labbra superiori, mento) e delle parti del corpo (gambe, braccia, asili, bikini, ecc.). V401 può essere utilizzato efficacemente per i capelli biondi, castani e neri di colore naturale scuro e per le pelli bianche, avorio, beige e marrone chiaro. Attenzione: non deve essere utilizzato per i peli bianchi, grigi, dorati e rossi, né per le pelli marroni e nere.
  • Frequenza di utilizzo ottimale: il trattamento ciclico della depilazione richiede da 6 a 12 settimane, da 2 a 3 volte alla settimana per le prime quattro settimane; poi una irradiazione da 1 a 2 volte alla settimana per le ultime quattro settimane per ottenere risultati visibili. Attenzione: ogni irradiazione richiede movimenti alternati per evitare scottature; la durata del trattamento e il numero di esposizione devono essere ridotti o aumentati a seconda dei casi.
  • Modalità flash commutabile: il singolo flash per la depilazione di piccole superfici, ad esempio in aree di precisione come viso, spigoli e linee bikini. Scacchi successivi su "flash" possono essere utilizzati su vaste zone per ottenere una depilazione rapida ed efficace, ad esempio nelle gambe, nelle braccia, nell'addome, sul torace e sulla schiena.
  • Attrezzatura efficace e durevole: più la regolazione energetica è elevata, più il trattamento è efficace. Ma nella pratica bisogna scegliere il più appropriato tra le 5 classi di energia a seconda della vostra situazione, può darvi un'esperienza confortevole e piacevole. Il quarzo di alta qualità con 500.000 luce intensa, viene utilizzato per 25 anni per garantire una durata di vita sufficiente. Una finestra flash di 4,5 cm2 consente una depilazione rapida ed efficace.
Tipo
V401
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Colore
Bianco/Rosa
Caratteristiche
Idratante
Fonte di alimentazione
Batteria
Modello
V401
Adatto a
Depilazione
Linea prodotto
Non applicabile
Reparto
Donna
Numero di impostazioni
4
Parte del corpo
Ascelle
Numero di testine
1
Durata batteria
1 ora
Dimensioni della testina
3 cm²
Durata del flash
500.000
Tipo di capello
Biondo
Tonalità di pelle
Fitzpatrick 5 (marrone scura: scottature molto rare)
Veme
234206485255

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.