• -10%
Lavagnetta grafica LCD 8.5"...
Lavagnetta grafica LCD 8.5"...
Lavagnetta grafica LCD 8.5"...
Lavagnetta grafica LCD 8.5"...

Lavagnetta grafica LCD 8.5" Cancellabile Tavoletta per Scrittura Bambini Azzurro

Disponibile
13,41 € 14,90 € -10%
Tasse incluse

 
Lavagnetta grafica LCD 8.5" Cancellabile Tavoletta per Scrittura Bambini Dinosauro Azzurro


La tavoletta grafica bambini LCD sarebbe il miglior giocattolo elettronico alternativo in tenera età. Può essere utilizzato come lavagna per bambini, lavagna per l'apprendimento educativo, lavagna per appunti, ausili grafici, forniture per la scuola domestica, giocattoli sensoriali per l'autismo. I bambini possono rilasciare facilmente la loro ispirazione doodle su di esso.

La sicurezza è sempre il punto importante nella scelta dei giocattoli per bambini. La tavoletta grafica lcd è realizzata in materiale ABS atossico. Schermo anticaduta e impermeabile. Vite per bloccare lo slot della batteria. I bambini possono giocare con il tavolo da disegno in sicurezza. Operazione in 3 semplici passaggi per bambini di tutte le età: Disegna → Cancella → Disegna. Divertimento durevole e riutilizzabile.

La mini dimensione da 8,5 pollici è adatta per i bambini piccoli. Leggero ma robusto. Facile da mettere nella borsa e portare ovunque. Fantastici giocattoli da viaggio per mantenere i bambini concentrati ovunque. Sbarazzati della noia anche in un lungo viaggio in macchina, viaggio su strada, aereo, spiaggia, viaggi fuori porta. La batteria integrata ha una durata di 6 mesi, fornisce 100000 volte di disegno sulla tavoletta di scrittura!

Questo blocco da disegno per bambini adotta lo schermo LCD e la tecnologia di rilevamento più recenti del 2022. I colori sullo schermo sono il 60% più luminosi rispetto ad altri tablet sul mercato. Rende il disegno più fluido e le linee più vivide. Se usi una pressione diversa per scrivere, mostrerà una magrezza diversa. Offre un'esperienza di scrittura più confortevole.
Tipo
Attività, giocattolo creativo
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Paese di fabbricazione
Cina
Sottotipo
Lavagna magica
Fascia d'età raccomandata
3-4 anni
Fascia d'età
3-4 anni
Personaggio TV, film
Dinosauro
Personaggio specifico
Dinosauro
235184574114
10 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.