• -10%
Penna Registratore Vocale 32GB USB...
Penna Registratore Vocale 32GB USB...
Penna Registratore Vocale 32GB USB...
Penna Registratore Vocale 32GB USB...
Penna Registratore Vocale 32GB USB...
Penna Registratore Vocale 32GB USB...
Penna Registratore Vocale 32GB USB...

Penna Registratore Vocale 32GB USB per Conferenze Riunioni Interviste con Cuffie

Non disponibile
35,91 € 39,90 € -10%
Tasse incluse

 
Penna Registratore Vocale 32GB per Conferenze Riunioni Interviste con Cuffie

Penna Registratore Vocale Portatile Multifunzionale Un solo tasto per avviare e salvare una registrazione. Puoi utilizzarlo ovunque e in qualsiasi momento della tua giornata quotidiana. Perché scegliere questo registratore vocale digitale? - Ampia memoria da 32, può contenere fino a 376 ore di file di registrazione. -Durata di registrazione di 13-15 ore con 1 ora di ricarica. - Salvataggio automatico della registrazione quando la batteria è scarica. - Design unico a forma di penna e dimensioni ridotte. - Registratore, scrittura, dispositivo di archiviazione USB e riproduttore musicale 4-IN-1. Adatto a molte occasioni: Ottimo per registrare lezioni, promemoria, colloqui, interviste, riunioni, ecc. Il regalo ideale per studenti, insegnanti, professori, uomini d'affari, giornalisti, avvocati, scrittori, blogger. Specifiche tecniche: Memoria interna: 32 GB Compatibile con: Mac / Windows Formato audio: MP3 / WMA / WAV Ore di registrazioni supportate dalla memoria: circa 376 ore Durata di registrazione (batteria): circa 13-15 ore Dimensioni: 142 * 11 mm (5,59 * 0,43 pollici) Peso: 37 g (1,31 once) Contenuti della confezione: 1 × Penna Registratore Vocale 1 × Manuale d'uso (ENG / IT / ES / DE) 1 × Cuffie 1 × Adattatore di riproduzione 1 × Cavo dati USB 2 × Cover in spugna per cuffie 3 × Punte di ricambio per la penna(nero) Se il tuo registratore vocale dovesse risultare danneggiato/ difettoso / inutilizzabile, contattaci in tempo tramite Amazon o tramite il nostro servizio clienti post vendita. La cartella del registratore contiene i file di impostazione e i file musicali (per garantire che ogni registratore possa funzionare normalmente, inseriamo i file musicali MP3 nella cartella del registratore durante il test del prodotto). Quindi l'esistenza di file nella cartella del registratore è normale.

  • 【Dispositivo Registrazione Professionale】: Registrazione WAV professionale a 192 kbps, con potente tecnologia di riduzione del rumore DSP, che garantisce un'esperienza audio HD. Adatto per conferenze, incontri, interviste e lezioni.
  • 【Memoria da 32 GB】: Questo registratore di dimensioni ridotte ha una memoria da 32 GB che può contenere circa 376 ore di file di registrazione, può anche essere utilizzato come dispositivo di archiviazione di file personali. Con 1 ora di carica, il dispositivo può registrare per circa 18-24 ore.
  • 【Design Portatile】: Realizzato in materiale di lega di zinco resistente, previene efficacemente graffi e collisioni quotidiane. La penna è dotata di una clip per agganciarla ad una giacca o ad un libro; ideale per scrivere e registrare allo stesso tempo. Il design portatile ti consente di utilizzarlo sempre e ovunque.
  • 【Facile da Usare】: Un solo tasto per registrare/salvare. Quando la batteria sta per scaricarsi, il dispositivo salva automaticamente la registrazione. Compatibile con WIN / MAC, i file possono essere facilmente trasferiti e riprodotti sul computer tramite il cavo USB in dotazione. Puoi anche ascoltare le registrazioni direttamente dal registratore tramite le cuffie in dotazione.
Tipo
Penna
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Colore
Nero
Connettività
Usb
Caratteristiche
Multifunzionale
Peso
Non applicabile
Larghezza
Non applicabile
Garanzia produttore
1 anno
Modello
non applicabile
Paese di fabbricazione
Cina
Inserzione bundle
No
Altezza
Non applicabile
Lunghezza
Non applicabile
Linea prodotto
Non applicabile
Uscite audio
Presa per cuffie
Ingressi audio
USB
Formato audio surround
Non applicabile
Anno di fabbricazione
Non applicabile
Formato multimediale riproducibile
MP3
Standard regionale spina
Non applicabile
California Prop 65 Warning
Non applicabile
Generazione
Non applicabile
234713949193

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.