Your cart
Non ci sono altri articoli nel tuo carrello
- -10%
SONY DTC-690 Registratore DAT Digitale Audio Tape Deck Hi Fi Vintage da Riparare
SONY DTC-690 Registratore DAT Digitale Audio Tape Deck Hi Fi Vintage da Riparare
La meccanica funziona ma il perno di guida nastro destro non arriva in fondo pregiudicando la lettura dello stesso.
Il sistema di gestione della copia seriale (SCMS) viene adottato come protezione dalla copia.
SCMS è in grado di effettuare registrazioni digitali → digitali per una sola generazione utilizzando un CD come master. Digitale → la registrazione digitale per la seconda generazione o successiva non è possibile utilizzando un nastro registrato. Allo stesso modo, la registrazione digitale → digitale per una generazione è possibile utilizzando una sorgente registrata con un ingresso analogico, ma la registrazione digitale → digitale per la seconda generazione o successiva non è possibile.
Se viene utilizzato solo l'ingresso/uscita analogica, la registrazione può essere ripetuta senza limitazioni di SCMS.
Un 2D. È stato adottato il meccanismo del motore della bobina D. + in cui vengono utilizzati motori ad azionamento diretto indipendenti rispettivamente per la rotazione del cabestano e del tamburo di testa, e sono forniti motori esclusivi separati per la bobina.
Nella sezione di conversione A/D viene utilizzato un convertitore A/D a 1 bit. Eseguendo un sovracampionamento ad alto ingrandimento, il rumore di campionamento indesiderato generato durante la conversione A/D viene spostato a frequenze molto più elevate al di fuori della banda udibile. Per prevenire il rumore di aliasing, le caratteristiche del filtro passa-basso inserito prima del convertitore A/D possono essere attenuate, consentendo la registrazione digitale con buone caratteristiche di fase e ritardo di gruppo.
Il convertitore D/A utilizza un convertitore D/A a impulsi dotato di una sorgente di corrente e di un interruttore elettronico ed esegue la conversione D/A in base a operazioni di sovracampionamento e modellazione del rumore. Accendendo/spegnendo l'interruttore elettronico ad alta velocità, il suono viene riprodotto alla densità di impulso e in linea di principio vengono eliminate la distorsione incrociata 0 e la distorsione differenziale non lineare.
Abbiamo adottato un servosistema software che è una versione software sostanziale del servosistema motore controllato da microcomputer.
Di conseguenza, per evitare un carico eccessivo sul nastro, viene realizzata un'operazione di ricerca fluida e ad alta velocità, con una ricerca lenta all'inizio e immediatamente prima dell'arresto, e una velocità fino a 200 volte superiore (tempo standard) a metà guida.
Inoltre, il servo software riduce il tempo di uscita del suono e migliora l'operabilità durante le operazioni di cue/revisione.
È dotato della funzione sottocodice che è una delle caratteristiche di DAT ed è possibile impostare e cancellare l'ID iniziale, l'ID salta e l'ID finale.
L'ID iniziale è un sottocodice che indica l'inizio di una canzone. È dotato di due modalità: Auto, che viene scritta automaticamente all'inizio di una canzone, e Manual, che può essere scritta in qualsiasi posizione si desideri (escluso immediatamente dopo l'ID di avvio, 9 secondi in modalità SP e 18 secondi in modalità SP). modalità LP).
L'ID di salto è un ID scritto all'inizio della parte che si desidera ascoltare durante la riproduzione del nastro. Se trovi l'ID di salto durante la riproduzione, puoi inoltrarlo automaticamente all'ID di avvio successivo.
L'End ID è un codice che considera la parte scritta come la fine del nastro, riavvolgendosi automaticamente per la riproduzione e fermandosi per l'avanzamento veloce.
È dotato di una funzione di prova per scrivere l'ID di inizio, l'ID di salto/ID di fine e la scrittura del punto di ripetizione AB, che vengono eseguite nel manuale di riproduzione.
Durante la prova, è possibile spostare il punto avanti e indietro con incrementi di 0,3 secondi mentre si ascolta e si conferma il suono. Il tempo del movimento viene visualizzato sul display e può essere facilmente scritto sul Just Point. È inoltre possibile modificare l'ID di avvio già scritto.
È possibile assegnare un numero di programma all'ID di avvio e selezionare direttamente un brano semplicemente specificando il numero con il tasto 10 durante la riproduzione. Il numero del programma viene assegnato automaticamente quando lo si registra oppure può essere modificato modificando il numero.
Aggiungendo o eliminando l'ID di partenza, se il numero del programma non è uniforme, viene incorporata una funzione di rinumerazione. Questa funzione rinumera il numero dall'inizio del nastro con un solo tocco.
È dotato di una funzione del numero di turno che rinumera l'ID di partenza aggiungendolo nuovamente con incrementi di 0,3 secondi.
È possibile registrare il tempo assoluto che mostra il tempo assoluto dall'alto del nastro.
È possibile la riproduzione AMS in cui è possibile avviare il brano precedente o successivo a seconda del numero di volte in cui si preme AMS in base al brano che si sta ascoltando.
Inoltre, utilizzando insieme il pulsante AMS e il tasto 10, è dotato anche della ricerca AMS che può trovare l'inizio e la fine del numero di brani in base al numero.
È dotato di ricerca del numero di programma e, utilizzando insieme il tasto 10 e il pulsante di riproduzione, è possibile trovare direttamente la musica che ha registrato il numero di programma del numero premuto.
Dotato di una funzione di scansione della musica, puoi cercare l'ID di avvio uno dopo l'altro e riprodurlo per circa 8 secondi ciascuno.
È possibile ripetere la riproduzione del numero di programma specificato e dell'intero nastro.
Dotato della ricerca finale, puoi trovare rapidamente un ID finale o una parte non registrata che non è mai stata registrata.
Utilizzando il telecomando incluso, puoi riprodurre 99 brani RMS riorganizzando i numeri dei programmi nell'ordine che preferisci.
È possibile la registrazione continua fino a 4 ore (quando si utilizza DT 120).
Sono montati due tipi di terminali di ingresso digitale (ottico e coassiale) e un terminale di uscita ottica è montato come terminale di uscita digitale.
L'ingresso ottico utilizza un circuito normalizzatore del segnale digitale di tipo servo che assorbe il jitter causato dai cavi.
- Tipo
- Registratore DAT
- EAN
- Non applicabile
- Colore
- Nero
- Caratteristiche
- Hi-Fi
- Modello
- DTC-690
- Uscite audio
- Digitale ottico TOSLINK
- Gamma Pitch
- +/- 60 %
235414940781
Nessuna recensione