• -10%
Lampadine Colorate Led RGBW E27 iLC...
Lampadine Colorate Led RGBW E27 iLC...
Lampadine Colorate Led RGBW E27 iLC...
Lampadine Colorate Led RGBW E27 iLC...

Lampadine Colorate Led RGBW E27 iLC 12W Cambiare colore con Telecomandi 2 pezzi

Disponibile
14,31 € 15,90 € -10%
Tasse incluse

 
Lampadine Colorate Led RGBW E27 iLC 12W Cambiare colore con Telecomandi 2 pezzi 


  •  Questa è l'ultima lampadina a colori ILC completamente aggiornata con funzione di controllo remoto nel 2019. Aggiornamento della luminosità, solo 12 w può fornire 1050 lumen di flusso luminoso che può sostituire la normale lampada a incandescenza da 85 watt. Aggiornamento del telecomando, mantenere la funzione originale, aggiungere 6 modalità dell'umore, ogni umore può trovare un'espressione di modalità nella notte.
  • [Aggiornamento della luminosità equivalente a 85 W]: ha un'illuminazione quotidiana bianca calda a elevata luminosità 2700 K, 1050 lumen, equivalente a una lampada a incandescenza da 85 W, indice di resa cromatica fino a 85Ra, che mostra davvero il colore naturale. Utilizza 16 chip LED ad alta luminosità da 1 W perline; riduce la temperatura di ciascun chip riducendo al contempo il decadimento della luce e prolunga la durata delle lampadine a LED.
  • [Altre modalità dell'umore]: questa lampadina può ricordare l'ultimo colore o la modalità che abbiamo usato. Mantiene 10 colori più comunemente usati, aggiunge 6 modalità (flash, strobo, liscio, passionale, rilassato, romantico) adatto per una varietà di scene, sia che tu abbia una festa, o desideri un momento romantico, ti aiuti a raggiungere immediatamente l'atmosfera che desideri.
  • [Sincronizzazione innovativa]: la sincronizzazione è un'innovazione rivoluzionaria, è ideale per gli ambienti in cui più lampadine, come fan-light, downlight, lampadari, ecc. Vengono utilizzati insieme. Quando usiamo le modalità (flash, strobo, liscio, appassionato, rilassato, romantico), il ritmo del cambio di colore del bulbo può essere coerente. Nota: un telecomando può controllare tutte le lampadine.
  • [Funzione di cronometraggio]: la temporizzazione del ciclo di (24 ore) è un'opzione di temporizzazione sorprendente. Possiamo installare queste lampadine in ambienti esterni come veranda, giardino, balcone, pergola, patio, giardino ecc. E impostare il tempo di ciclo (24 ore). Quindi la luce si accendeva e spegne automaticamente ogni giorno, il che cambia le nostre vite e rende la vita più comoda.
Tipo
Lampadina
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Caratteristiche
Colorate
Durata lampadina
Più di 50.000 h
Lumen
1050
Temperatura di colore
Calda 2500 - 3000 K
Tensione di uscita
5 V
Finitura
Colorata
Scala di efficienza energetica
A+ - F
Forma lampadina
Classica
Classe di efficienza energetica
A+
Codice forma lampadina
E27
Potenza elettrica lampadina
12 W
Colore della luce
Multicolore
iLC
234344701991
13 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.