• -10%
Ring Light Professionale Luce Selfie...
Ring Light Professionale Luce Selfie...
Ring Light Professionale Luce Selfie...
Ring Light Professionale Luce Selfie...
Ring Light Professionale Luce Selfie...
Ring Light Professionale Luce Selfie...

Ring Light Professionale Luce Selfie - 10" Lampada Tik Tok LED Luce ad Anello

Ultimi articoli in magazzino
24,21 € 26,90 € -10%
Tasse incluse

 
[Ringlight 40 Modalità RGB] ① 37 Modalità di cambio colore arcobaleno. ② 3 Colori(Bianco freddo, bianco caldo, giallo caldo). Scegliendo diverse modalità per soddisfare diversi effetti di trucco e creare varie atmosfere ambientali, ogni modalità di illuminazione ha 13 livelli di luminosità, può simula l'effetto della luce solare naturale, formando naturalmente le luci del viso,migliorando il senso stereoscopico dei contorni del, permettendoti di mostrare uno stato migliore in ogni momento.
[Ring light Professionale è dotata di 2 treppiede] ① Rispetto ad altri supporti con una lunghezza massima di 1.2 m sul mercato, la nostra altezza di alto supporto è progettata per essere fino a 1.49 m, Il treppiede da pavimento misura solo 15,4 pollici quando è completamente piegato. ② Il piccolo supporto da scrivania è di soli 7,9 pollici quando è piegato. Che soddisfa i requisiti di altezza e scena di più persone e ti consente di avere una sorgente luminosa più luminosa e una più ampia angolo.
[Ring Light Telefono , Portatelefono il design di Angoli Regolabili a 360°] Luce per selfie Un tale design può facilmente adattare il telefono cellulare a qualsiasi angolazione. La clip del Portatelefono il cellulare di larghezza 2,2"- 3,4". Ampi porta telefono con angoli regolabili multipli si adattano alla maggior parte dei modelli di smartphone.
[Avanzato e Durevole Selfie Ring Light] Grande Luce Tik Tok , È un angolo di illuminazione fino a 130 °, che è abbastanza per rendere più uniforme la distribuzione della luce. Il treppiede di questo prodotto è realizzato in lega di alluminio di alta qualità e la sua durata sarà più lunga. Abbiamo aggiornato e regolato di treppiede 3 volte per rendere la staffa triangolare più stabile e non facile da cadere.
[LED Ring Light Multi-Funzione] Il supporto per treppiede può essere utilizzato con la Fotocamera digitale e il telefono cellulare può essere utilizzato con una cartella del telefono, che ti renderà scattare foto panoramiche di tutta la famiglia, e anche registra lo splendido scenario e il tempo felice della tua famiglia. Allo stesso tempo, la Cavalletto per Smartphone con Luce è adatta per scene come tiktok, streaming live, insegnamento online, YouTube, Ins, Facebook, Vlog, video e così via.
Tipo
Anello luminoso
MPN
Non applicabile
EAN
nonapplicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Colore
Nero
Marca compatibile
Universale
Caratteristiche
Portabile
Fonte di alimentazione
Alimentazione CA
Paese di fabbricazione
Cina
Potenza
10 W
Classe di efficienza energetica
A
Colore della luce
Bianco: caldo
Totale LED/lampade
1
Numero di testine/unità flash
1
Tipo di luce
LED
235011482076
1 Articolo

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.