• -10%
Illuminazione per videoconferenze KU...
Illuminazione per videoconferenze KU...
Illuminazione per videoconferenze KU...
Illuminazione per videoconferenze KU...
Illuminazione per videoconferenze KU...
Illuminazione per videoconferenze KU...

Illuminazione per videoconferenze KU XIU per laptop Zoom Meeting Tablet Luce

Disponibile
17,91 € 19,90 € -10%
Tasse incluse

 
Per le videochiamate online a casa o in viaggio, hai sempre bisogno di una luce zoom professionale che ti illumini. La luce soffusa rende il tuo viso più chiaro e luminoso. Anche in un ambiente buio, la persona all'altro capo della webcam può vedere chiaramente il tuo sorriso. Lascia che la luce KUXIU per la videoconferenza illumini il tuo viso e la tua sicurezza.
La luminosità e la temperatura del colore della luce possono essere facilmente regolate tramite la manopola a destra. Premere a lungo per accendere, premere brevemente per cambiare e ruotare per regolare il valore. Lo schermo LCD a sinistra può vedere direttamente il valore e la potenza residua.
La speciale ventosa in nanomateriale può trovarsi in uno stato di vuoto. Durante la registrazione video o l'illuminazione, le luci per videoconferenza possono essere saldamente collegate a qualsiasi superficie liscia come laptop, desktop, iPad, tablet, fotocamere, pareti, specchi, ecc. Quando si rimuove la ventosa, aprire prima la valvola di aspirazione, quindi sollevare delicatamente il cono della ventosa, quindi strapparlo lentamente.
Batteria al litio ricaricabile integrata da 2000 mAh. Alla luminosità massima di 8500K, l'apparecchiatura di illuminazione video può continuare a illuminarsi per 2 ore. Piccolo, leggero e portatile. Se la batteria si esaurisce durante il lavoro a distanza, può essere caricata durante l'illuminazione.
L'angolo di inclinazione regolabile è di 270°, sterzo cardanico a 360°, l'angolo della luce quadrata del laptop può essere regolato in modo flessibile. Stringere le manopole di ciascun giunto dopo aver regolato l'angolo. Abbiamo incluso un diffusore in silicone per rendere la luce più morbida. Se la luce è abbagliante, indossare il diffusore prima di installare la ventosa.
Tipo
Sfondi
MPN
Non applicabile
Voltaggio
5 V
Quantità
1
Colore
Bianco
Caratteristiche
Portabile
Fonte di alimentazione
Batterie
Garanzia produttore
2 anni
Paese di fabbricazione
Cina
Inserzione bundle
No
Potenza
10 W
Colore della luce
Bianco: trasparente
Totale LED/lampade
11-50
Tipo di luce
LED
KU XIU
234880172091
10 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.