• -10%
Strumento Interfaccia diagnostico...
Strumento Interfaccia diagnostico...
Strumento Interfaccia diagnostico...

Strumento Interfaccia diagnostico Auto Scanner OBD OBD2 Lexia 3 PP2000 V7.83

Disponibile
80,10 € 89,00 € -10%
Tasse incluse

 
  • Strumento diagnostico a Chip Completo Lexia 3 Interfaccia diagnostica a Chip Completo PP2000 V7.83 Strumento diagnostico Automatico per Peu-geot Citroen

  • 【Strumento di livello professionale】 A differenza di altri strumenti universali per scanner per auto che leggono solo i codici di errore, questo software esegue quasi TUTTE le funzioni come lo strumento diagnostico del rivenditore originale.
  • 【Strumento diagnostico a chip completo】 Consente di eseguire una diagnostica completa dai modelli più attuali del 1995. Lo strumento diagnostico include la funzione diagnostica K-line e CAN-BUS, che supporta il bus standard SAEJ 1850 (sia PWM che VPW).
  • 【Funzione】 Viene eseguita tramite il connettore OBD-II (che si trova vicino al volante) o tramite il connettore specifico del produttore (solo auto più vecchie, pre-2001).
  • 【Caratteristiche】 Il suo modulo di comunicazione è l'interfaccia di comunicazione ICC. Supporto per Citroen tutti i modelli.
  • 【Servizio soddisfacente】 In qualità di venditore responsabile, forniamo prodotti e servizi soddisfacenti.Se avete domande su qualsiasi cosa, non esitate a contattarci, contatteremo il nostro team di tecnici per darvi una soluzione perfetta entro 24 ore.
Tipo
Kit di manutenzione
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Articoli inclusi
Cavetteria
Caratteristiche
Durevole
Garanzia produttore
1 anno
Paese di fabbricazione
Cina
Codice ricambio originale OE/OEM
No
Finitura
PLASTICA
Parti auto d'epoca
No
Numero di serie ricambio sostituito
No
Compatibilità universale
Codice ricambio equivalente
No
Ricambio performante
234622686256
5 Articoli

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.