• -10%
Purificatore d'aria Electrolux...
Purificatore d'aria Electrolux...
Purificatore d'aria Electrolux...
Purificatore d'aria Electrolux...
Purificatore d'aria Electrolux...
Purificatore d'aria Electrolux...

Purificatore d'aria Electrolux WA71-304GY Well A7 Wi-Fi

Ultimi articoli in magazzino
179,91 € 199,90 € -10%
Tasse incluse

 
Purificatore d'aria Electrolux WA71-304GY Well A7 Wi-Fi



Dettagli di prodotto

Goditi un ambiente domestico più pulito con la nostra prima gamma di purificatori d'aria multilivello, progettati per essere poggiati sul pavimento o appesi al muro per risparmiare spazio. Le eleganti coperture in tessuto di Kvadrat1 del pannello frontale consentono una personalizzazione secondo i tuoi gusti.

Con il suo design elegante e le cover in tessuto, Well A7 è progettato per essere parte di qualsiasi ambiente, che sia la camera da letto o il soggiorno. Il livello sonoro di 24 dB(A)2 è simile a quello di una leggera pioggia, per non disturbare l'atmosfera.

Con un design distinto e vari rivestimenti tessili, Well A7 è progettato per integrarsi, sia in camera da letto che in soggiorno. Il livello sonoro di 24 dB(A)2 è simile a quello di una pioggia leggera per non disturbare l'ambiente.


Puoi trasportare il tuo Well A7 con una sola mano nella stanza che ne ha più bisogno, e personalizzarlo3 per farlo spiccare o nasconderlo. Puoi poggiarlo sulle due gambe in posizione reclinata sul pavimento, o appenderlo al muro per risparmiare spazio a terra.

Portate il Well A7, portatile con una sola mano, in qualsiasi stanza ne abbia più bisogno e personalizzatelo3 per farlo spuntare o mimetizzarlo. Posizionatelo sulle sue due gambe in modo che possa stare in posizione reclinata sul pavimento o appeso alla parete per risparmiare spazio sul pavimento.


Un sistema avanzato di purificazione dell'aria a cinque stadi permette di catturare fino al 99,93% delle particelle di dimensioni 2,5 micrometri (PM2.5) e fino al 92% dei composti organici.

4. Test condotti da un ente esterno nel 2020 secondo lo standard GB/T 14295-2008, GB/T 18801-2015.


Il sistema di flusso d'aria del Well A7 offre una presa d'aria a 360 gradi - che copre i bordi del pannello frontale - una ventola 3D e un filtraggio dell'aria a cinque stadi.

5. In base a test interni secondo lo standard ANSI-AHAM AC-1-2019 nel 2020. Il tempo di pulizia si basa su un test eseguito alla massima velocità della ventola in un ambiente di 10 m².


Controlla e programma attività specifiche con l'app Electrolux Wellbeing. I sensori per le particelle (PM1, 2.5, 10) e per i composti organici volatili totali (TVOC) permettono a Well A7 in modalità Smart di regolare la sua velocità di pulizia in base ai valori che rileva nella tua casa.



Tipo
Portatile
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Protocollo domotica
Wi-Fi
Tecnologia
Purificatore d'aria
Electrolux
234344702001
1 Articolo

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.