• -10%
Generatore di ozono, ionizzatore...
Generatore di ozono, ionizzatore...
Generatore di ozono, ionizzatore...
Generatore di ozono, ionizzatore...

Generatore di ozono, ionizzatore d'aria, purificatore d'aria domestico dell'ozon

Non disponibile
26,91 € 29,90 € -10%
Tasse incluse

 

Generatore di ozono, ionizzatore d'aria, purificatore d'aria domestico dell'ozono, generatore di ozono ceramico, deodorante


  • 【Potente sistema di ozono】 Questo generatore di ozono POLAME produce O3, disinfetta eliminando odori, microrganismi e altri contaminanti. L'O3 produce una forte ossidazione, distruggendo la struttura della membrana microbica mediante ossidazione per ottenere il ruolo di eliminare batteri e virus. In secondo luogo, l'O3 può anche eliminare gli odori da stanze ammuffite, hotel, uffici e cucine, fumo di sigaretta, odori di animali domestici, odori di cucina e altri odori pungenti.
  • 【Funzioni speciali potenti】 Due modalità operative, AUTO e MANUALE. In modalità Auto, 3 modalità di alimentazione tra cui scegliere, Naturale (≦ 0,055 ppm), Comfort (≦ 0,065 ppm), Forte (≦ 0,075 ppm). L'Associazione internazionale dell'ozono stabilisce che la concentrazione interna di ozono ≦ 0,1 ppm. La modalità MANUALE è molto potente per eliminare l'odore intenso e può essere utilizzata solo in aree non occupate (Nota: leggere le istruzioni prima di utilizzare la modalità manuale).
  • 【Luce pannello silenzioso e di controllo】 Funziona con un decibel minimo di meno di 20 decibel, tenere premuto il pulsante “Setting” per 3 secondi per spegnere tutte le luci e il display. Premere un pulsante qualsiasi per recuperare luci e display. questo ionizzatore d'aria domestica per un ambiente di lavoro o di sonno molto silenzioso e confortevole.
  • 【Nessuna spesa per la sostituzione del filtro】 Non preoccuparti mai se il filtro del tuo purificatore d'aria è quasi esaurito o affronta la seccatura di acquistare e sostituire un costoso filtro dell'aria. Il filtro a carbone attivo Nano integrato può durare fino a 15 anni.
  • 【Generatore di ioni negativi】 Questo deodorante copre un'area fino a 166 ft², con un massimo di 1 milione di ioni negativi al secondo, ideale per ufficio, cucina, camera da letto e servizi igienici.
Tipo
Ionizzatore
MPN
Non applicabile
EAN
Non applicabile
Colore
Bianco
Caratteristiche
Generatore di ozono
Modello
Ozone generator
Ambiente di utilizzo
Tutti gli ambienti
Tecnologia
Generatore di ozono
234206485185

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.