• -10%
Isolatore a doppia batteria VSR, 140...
Isolatore a doppia batteria VSR, 140...
Isolatore a doppia batteria VSR, 140...
Isolatore a doppia batteria VSR, 140...

Isolatore a doppia batteria VSR, 140 Amp 12 V Relè sensibile alla tensione

Ultimi articoli in magazzino
26,91 € 29,90 € -10%
Tasse incluse

 
Isolatore a doppia batteria VSR, 140 Amp 12 V Relè sensibile alla tensione


★【 Isolatore batteria per caricabatteria automatico 】Unisci automaticamente due batterie durante la ricarica e isola automaticamente due batterie quando non sono in carica. Il kit di isolamento della doppia batteria consente agli accessori di funzionare con una batteria separata quando il motore del veicolo non è in funzione.
★【 Relè sensibile alla tensione 】Il relè sensibile alla tensione (VSR) si inserisce a 13,3 volt e si interrompe a 12,8 volt per garantire che la batteria principale sia sempre carica e pronta per avviare il veicolo. È come avere due fonti di alimentazione separate per ogni batteria pur avendo un solo alternatore!
★【 Ampia compatibilità 】Questi isolatori di batteria sono piccoli e adatti a quasi ovunque, per ATV, UTV, barche, camper, camper, 4x4, veicoli ricreazionali, veicoli marittimi, camion e roulotte.
★【 Lavoro stabile 】Ha un chip sensibile alla tensione per garantire che la batteria principale fornisca una forte potenza per il funzionamento del veicolo. Questo relè a doppio isolatore di batteria può anche resistere a condizioni meteorologiche estreme, urti ed è anche impermeabile.
★【 Facile da installare】il relè sensibile alla tensione da 12 V con isolatore intelligente a doppia batteria da 140 Amp viene fornito con piastra di montaggio e hardware. Nel set sono presenti 4 viti e 1 terminale, per una maggiore praticità nell'installazione.
MPN
Non applicabile
EAN
nonapplicabile
Unità di misura
Unità
Quantità
1
Colore
Nero
234985864583
1 Articolo

Nessuna recensione
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Product added to compare.